Cozzoli: autogol, gol e assist
LE PAGELLE BIANCONERE
LIVIERI 6 - Nel primo tempo può poco sul gol di Forapani deviato nettamente da Cozzoli, vola per deviare in angolo su Tcheuna. Nella ripresa viene subito infilato dal secondo gol e devia in angolo su Stanzani.
MENNA 5,5 - Indeciso sul raddoppio, quel pallone di testa doveva essere suo. Nel finale prova a spingere.
CURADO 5,5 - Come Menna, sunquell'azione va a chiudere in ritardo su Zagnoni.
QUARANTA 6 - Se la cava senza rischiare nulla.
ALAGNA 5,5 - L'impegno non manca ma la sua partita è senza acuti, impreciso sui cross.
VARONE 5,5 - Un problema alla caviglia sinistra lo costringe ad uscire dopo 40' ma prima non aveva brillato.
BANDO 6 - In avvio troppo timido poi si riprende. Cerca l'incrocio dalla lunetta ma Sorzi ci arriva.
COZZOLI 7 - Si gira sul tiro del gol ed è sfortunato nella deviazione, implacabile sulla rete del pareggio. La prima da professionista. Poi confeziona un perfetto assist per il pari di Corazza.
MARSURA 6 - Calcia a lato dopo pochi minuti da buona posizione, riesce a creare qualche buona opportunità di gioco per tutta la gara. Sbaglia di testa un gol non inquadrando la porta da pochi metri.
TIRELLI 5,5 - Dopo appena 12'' chiama in causa il portiere Sorzi ma poteva fare meglio. Tanto impegno e molto movimento, pochi frutti.
CORAZZA 7 - Combatte contro la difesa avversaria che tiene sempre in apprensione. Suo il cross del primo pareggio. Poi si mette in proprio sulla seconda rete bianconera, da vero bomber.
BERTINI 5,5 - Non brilla e si fa saltare troppo facilmente sul cross del raddoppio. Finisce la partita da regista. Ammonito.
D'UFFIZI 6 - Entra con i bianconeri in svantaggio e subito impegna Sorzi.
TREMOLADA 6 - Ancora lontano dalla condizione migliore ma in crescita. Qualche errore ma è sua la giocata in area che avvia l'azione del 2-2.
CACCAVO 6 - Entra con buon piglio e dimostra personalità.
SILIPO 6 - Regala vivacità alla squadra e prova il sinistro da fuori.
CARRERA 5 - Torna al 3-4-1-2 iniziale poi modificato più volte in corso di gara. Ripropone Alagna che nelle ultime giornate non aveva certo entusiasmato e tiene fuori D'Uffizi che sembrava uno dei pochi in grado di accendere il gioco della squadra. Autolesionista. La sua squadra non è mai equlibrata in campo. Panchina sempre a rischio ma potrebbe essere salvato ancora dal prossimo impegno ravvicinato col Rimini di domenica.