PIETRO ZAINI NON SARA’ PIU’ IL RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE
Arrivato lo scorso anno, Davide Panichi si è rivelato un calciatore importante sulla trequarti, realizzando un gol nello scontro diretto contro il Castignano.
Federico Porfiri è rimasto al fianco della squadra anche quando le cose non andavano bene, continuando a lavorare con serietà.
In questi anni Andrea si è sempre contraddistinto oltre che per le sue doti tecniche, anche per il suo carattere non mollando mai e credendoci sempre fino all’ultimo anche quando la fortuna non era dalla parte della squadra.
Il presidente Castelli e tutta la società salutano e ringraziano Matteo per tutto quello che ha fatto per il Monticelli negli anni. Matteo ha legato indissolubilmente il suo nome a quello del Monticelli.
Giocatore di carattere e con tanta voglia di fare, sarà anche lui un elemento importante per la prossima stagione.
Ragazzo con ampi margini di crescita, in questi due anni ha dimostrato di avere carattere fronteggiando con decisione attaccanti molto esperti.
Altro riconoscimento che gratifica e ripaga degli sforzi che la società fa quotidianamente per la crescita dei ragazzi.
La società ringrazia per la professionalità e l'impegno profuso dal mister fino ad ora. A mister Filippini vanno i migliori auguri della società per le soddisfazioni personali e sportive.
Stiamo cercando la prima vittoria, sarà una trasferta insidiosa, la squadra è ben attrezzata ed hanno una bella struttura appena inaugurata.
La società del Presidente Francesco Castelli sarà nuovamente vicina anche all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
Con una lettera arrivata alla società biancoblù direttamente dal Presidente della Figc Regionale, Ivo Panichi, è stato comunicato che la formazione Giovanissimi 2007 del Monticelli Calcio, allenata da Mister Mauro Giorgi, oltre ad aggiudicarsi il titolo di Campioni Provinciali Under 15, ha anche vinto la Coppa Disciplina 2021-2022.
Solo i calci di rigore hanno fermato la corsa della formazione dei Giovanissimi 2007 del Monticelli Calcio al Torneo 'Arcomagno Cup', che si è svolto a Scalea in Calabria.