Una rassegna che ha riscosso un grande successo di pubblico, registrando il tutto esaurito in occasione dei concerti di Valerio Lundini e Coma Cose.
VIGILI DEL FUOCO, SOCCORSO A PERSONA
Il servizio è gratuito, gestito dalla cooperativa sociale P.A.Ge.F.Ha. onlus di Ascoli Piceno, aperto ai residenti nel Comune e attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Loggi: "Uno spazio all'aria aperta, aperto a tutti, dove chi ama e pratica questo sport può divertirsi"
L’incontro è organizzato dai volontari e dalle volontarie Nati per Leggere della Provincia di Ascoli Piceno in collaborazione con il Comune di Monteprandone, la cooperativa Pagefha che gestisce l’asilo nido comunale, e l’associazione commercianti e artigiani Centopercento.
L’incontro del 9 marzo, ad ingresso gratuito, avrà inizio alle ore 18. Al termine si terrà un brindisi con l’autrice curato dal Caffè Centrale.
*Tre distanze per una Maratonina: il 18 febbraio a Centobuchi ecco l’edizione numero 33!*
Giovanni Albani Lattanzi è nato e vive in Abruzzo.
Questa settimana ci sarà l'ultimo appuntamento del corso di fotografia organizzato dall'associazione Mosso Piceno Odv La bottega della Fotografia.
Domenica 21 aprile, alle 10, c’è la cerimonia alla presenza dei familiari, delle associazioni sportive e culturali e dei cittadini
E’ stato installato il cantiere e nei prossimi giorni inizieranno i lavori di scavo delle fondamenta per la realizzazione della nuova mensa scolastica a servizio della primaria “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di via Benedetto Croce a Centobuchi.
Nuova luce in via Monterone dove sono partiti questa mattina, lunedì 6 febbraio, i lavori di messa in sicurezza e miglioramento energetico dell’illuminazione pubblica a servizio di una delle principali arterie che collega Monteprandone a Centobuchi.
Partiranno lunedì 19 giugno i lavori di riqualificazione della strada comunale denominata Bretella Stradale di collegamento tra via dell’Industria e via dell’Artigianato nella zona Industriale di Centobuchi.
Ecco “L’Albero dei Sogni”, il nuovo asilo nido comunale
Obiettivo l’efficientamento energetico
La serata teatrale è stata molto apprezzata dal numeroso pubblico intervenuto al centro Pacetti che ha sottolineato con applausi a scena aperta e tantissime sincere risate le varie fasi dello spettacolo.
Non solo amici a 4 zampe ma anche attività addestrative di Protezione civile come il montaggio tenda da campo
Coriandoli, stelle filanti, dolcetti, musica e tanto divertimento a Centobuchi per il Carnevale 2023 organizzato dall’associazione “Carnevale e quant’altro” con il patrocinio del Comune di Monteprandone e il sostegno del Consiglio regionale delle Marche e di Coop Alleanza 3.0.
Sono aperte le iscrizioni per un corso teorico-pratico in programma sabato 11 e domenica 12 febbraio a Centobuchi
Record di partecipanti la “Camminata per Sant’Anna” Una splendida passeggiata naturalistica a Centobuchi
Il trofeo vedrà esibirsi circa 340 atleti, dai 3 ai 19 anni, provenienti dalle province marchigiane di Ascoli Piceno, Fermo, Ancona e Pesaro.
La partecipazione è gratuita, si consiglia di portare un tappetino su cui svolgere gli esercizi.