AFS Agenzia FotoSpot

#castignano

31 articoli

Ascoli, Castignano e Grottammare: scuola di sostenibilità con Rossano Ercolini

abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per diventare realmente sostenibili e dal nostro impegno dipende il futuro.

Banca del Piceno, “Il Consiglio di Amministrazione fra vecchie e nuove regole”

Sabato 1 ottobre 2022, presso la Sala Riunioni “San Venanzo” di Castignano, saranno analizzati il ruolo, le competenze, le funzioni e le responsabilità di amministratori di SpA.

Castignano, edizione record del "Templaria Festival"

Un’edizione record per quanto riguarda le presenze registrate, per una kermesse apprezzata per l’elevata qualità degli spettacoli offerti, per le scenografie e per l'ottimo cibo e il vino che hanno deliziato i palati.

Castignano, venduti tremila abbonamenti per Templaria Festival

Dalle prime ore del pomeriggio Castignano si è affollato di turisti, tante famiglie con bambini anche piccoli perché Templaria è così, è uno spettacolo da vivere tutti insieme.

Castignano, un tuffo nel medioevo con "Templaria Festival"

Tutto è pronto per l’edizione 2022 di ‘Templaria – Le Notti del Medioevo’. Da questa sera parte la 31° edizione dedicata a “Humanitas contra Pestes": tema che ispirerà gli spettacoli e i convegni di Templaria Festival in programma fino a domenica 21 agosto nello splendido borgo di Castignano.

Castignano, tre convegni a "Templaria"

Dei tre convegni in programma a Templaria nel corso dell’edizione 2022 delle Notti del Medioevo, quello di sabato 20 agosto è stato fortemente voluto dalla Pro Loco di Castignano perché il tema trattato è di strettissima attualità e il relatore d’eccezione è il professionista più adatto per parlarne. Pier Paolo Pederzini infatti è un attore, anzi un ‘rimattore’, un uomo di spettacolo che con le sue storie in rima fa ridere, ma fa anche riflettere. Il tema è di quelli che non si possono perdere assolutamente: “Combattere la paura: rimedi millenari per i mali della modernità”.

CASTIGNANO, DOPO DUE ANNI TORNA "TEMPLARIA FESTIVAL"

Dopo due anni di dolorosissima assenza, anche Templaria riparte con un tema che vuole affrontare le paure e l’isolamento, rimettendo al centro di tutto l’umanità.

pagina 2 di 2