Il neo arrivato Mirco Severini ha rilasciato le prime parole in maglia Atletico Ascoli.
Giovane e con tanta voglia di lavorare e mettersi a disposizione della squadra e di mister Pirozzi
Nella scorsa stagione 36 presenze e due reti tra Campionato, Coppa Italia e Play Off con la Primavera allenata da mister Nosdeo.
L'Atletico chiude la porta, Canullo nuovo numero 1
La rosa a disposizione di mister Pirozzi
Parlano due nuovi acquisti dell'Atletico Ascoli che ha iniziato la preparazione a Venarotta in vista del prossimo campionato di serie D.
Questo pomeriggio l'Ascoli ha sostenuto un test sul campo dell’Hotel La Reggia affrontando l’Atletico Ascoli, formazione ascolana neopromossa in Serie D e allenata da Sergio Pirozzi
Il campionato è ancora lontano ma la strada è quella giusta.
Per l'Atletico Ascoli un ulteriore tassello di potenziamento dell'organigramma tecnico in vista di una strutturazione che sia valida per affrontare il prossimo campionato di D e durare nel tempo.
Si è svolta ieri ad Ancona, presso la sede federale di Via Schiavoni, la premiazione relativa alla scorsa stagione sportiva.
Il commento di mister Pirozzi nel dopo gara: “Sono molto soddisfatto di quello che ho visto oggi in campo ma più in generale di quello che sto vedendo in questi giorni di allenamento.
L'atteggiamento è quello giusto e il mister sta dando spazio un po' a tutti. I ragazzi stanno cercando di riportare sul campo quanto provato durante gli allenamenti, e siamo veramente soddisfatti
L'Atletico Ascoli continua i test precampionato in vista del prossimo torneo di serie D che affronterà da neo promossa. Al "Don Mauro Bartolini" di Monticelli la squadra di mister Pirozzi è stata sconfitta dal Montegranaro (Eccellenza) per 0-1. A segno Ercoli al 40' del primo tempo.
I movimenti in casa Atletico Ascoli non dovrebbero essere però finiti.
Le tessere saranno in vendita da giovedì prossimo, 24 agosto, presso i canali Vivaticket.
Dopo le esperienze nelle giovanili di Roma, Siena e Bari Minicucci si sposta in Lega Pro dove gioca con Fidelis Andria e Monopoli.
Ora la squadra di Pirozzi è attesa dal primo vero derby della stagione in quanto domenica prossima