AFS Agenzia FotoSpot

Amichevole, Sorrento-Atletico Ascoli 2-0. PIrozzi: "Spirito giusto"

Amichevole, Sorrento-Atletico Ascoli 2-0. PIrozzi: "Spirito giusto"

Il commento di mister Pirozzi nel dopo gara: “Sono molto soddisfatto di quello che ho visto oggi in campo ma più in generale di quello che sto vedendo in questi giorni di allenamento.

Altra avversaria di lusso per l’Atletico Ascoli che nell’allenamento congiunto a Roccaporena ha incontrato il Sorrento neo promosso in C. Mister Pirozzi ripropone in solito 4-2-3-1 con Canullo in porta e l’esordio di Baraboglia centrale insieme a capitan Casale. Sulle fasce i soliti Camilloni e Marucci. A centrocampo Olivieri e D’Alessandro guardano le spalle al trio Severini, Clerici e Cognigni. In avanti giostra ancora il nuovo arrivato Ciabuschi.

Bel primo tempo equilibrato con le squadre che non risentono dei carichi di lavoro. L’Atletico si difende bene e prova a mettere paura alla più quotata squadra avversaria. Primo tempo a reti bianche e la ripresa si apre con la solita girandola di cambi. Tiene ancora l’Atletico che però, come contro l’Ascoli, capitola nella seconda parte della gara grazie alle reti di Badje e La Monica.

Il commento di mister Pirozzi nel dopo gara: “Sono molto soddisfatto di quello che ho visto oggi in campo ma più in generale di quello che sto vedendo in questi giorni di allenamento. I ragazzi si stanno impegnando tanto e rispondono bene a tutte le sollecitazioni che il mio staff ed io gli proponiamo. C’è ancora da lavorare ma lo spirito e la mentalità sono quelli giusti”.