Consueto appuntamento estivo con i corsi di tecnica e coordinazione calcistica per 4 settimane.
Il programma del corso prevede il ritrovo nel parcheggio di via della tintura (dietro Eurospin – Zona industriale Marino del Tronto Ascoli Piceno) ed a seguire il via all’iniziativa.
Dopo la prima edizione nel 2021, torna ad Ascoli Piceno dal 28 al 31 luglio Festival del Reportage ideato dall'associazione FaRe e diretto dal fotografo ascolano Ignacio Maria Coccia, dell’agenzia Contrasto.
Mondi lontani, o relativamente lontani, narrati con la tecnica del reportage: andare, vedere, raccontare, prendendosi il giusto tempo per costruire e sviluppare lavori di alta qualità.
Primi due giorni acquisti solo presso la Biglietteria del Teatro, da giovedì 1 agosto via alla vendita online su VivaTicket
ll’evento prenderanno parte docenti, studenti, famiglie, gruppi di coordinamento e associazioni di categoria, sindacati, giornalisti e rappresentanti della politica.
Ricco programma di eventi civili e religiosi
La partecipazione è prevista per un massimo di 30 donne dai 16 anni in poi.
Fioravanti: "Confermiamo la nostra volontà di sostenere lo sport"
Un impegno di circa 200.000 euro tutti provenienti dal bilancio dell’Arengo.
Sono due i bandi aperti per la presentazione di progetti esecutivi finalizzati alla costruzione di reti pubblico private. L’obiettivo è contrastare il disagio abitativo e favorire l’inserimento lavorativo di persone fragili. I bandi sono disponibili sul sito fondazionecarisap.it e sul portale contributi.fondazionecarisap.it
Il sindaco Fioravanti e l'assessore Brugni: "Grazie alla Regione Marche per il sostegno ai più fragili". Avviso pubblicato sul sito del Comune
ALBERTO DI MATTIA PASSA IL TESTIMONE
Identificato dalla Polizia di Stato di Ascoli l’autore di un’aggressione e del danneggiamento presso un esercizio commerciale bar della zona industriale e commerciale dello scorso 12 novembre nei cui confronti scatta il DASPO Urbano.
Alberto De Angelis confermato presidente dell'Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti della sezione di Ascoli Piceno Sarà affiancato dal vicepresidente Vincenzo Bernardini, dal tesoriere Patrizio Fazzini, e dalla segretaria Mascia Mancini
L’incontro, durato all’incirca un’ora, si è svolto in un clima di grande cordialità ed è stato occasione di confronto su alcuni temi cari a questa rappresentanza Sindacale riscontrando su di essi una fattiva attenzione e la proattiva collaborazione del Comune di Ascoli Piceno.
fiori sulla statua dell'Immacolata
Fioravanti: "Gesto incivile, rovinare beni della comunità è un grave segno di ignoranza"
Carta 'Dedicata a te', il sindaco Marco Fioravanti: "Dal Governo un atto di reale sostegno alle famiglie e a chi è in difficoltà"
L'annuncio del sindaco Fioravanti
In virtù dei meriti e delle benemerenze acquisite
in caso di avverse condizioni meteorologiche gli interventi slitteranno, di conseguenza, ai giorni immediatamente successivi.