Le foto dei premi longevità professionale e giuramento nuovi Avvocati
GDF ASCOLI PICENO, OPERAZIONE MAKEOVER: TRUFFA BONUS DA RISTRUTTURAZIONI FACCIATE. SEQUESTRATI BENI IMMOBILI, DISPONIBILITÀ FINANZIARIE, ARREDAMENTI ED OGGETTI DI LUSSO
23enne bloccato mentre si allontanava dall’abitazione. Recuperata la refurtiva.
Si tratta di iniziative di rassicurazione sociale che tendono a consolidare il tradizionale rapporto di vicinanza dell’Arma ai cittadini, con particolare riguardo alle fasce più deboli ed ai più indifesi.
A tutti i partecipanti è stata anche distribuita una pratica brochure, contenente un vademecum realizzato in collaborazione tra le Forze di Polizia. L’opuscolo contiene i casi di possibili situazioni truffaldine e le azioni da compiere per tutelarsi.
Incontro presso il Circolo per gli anziani denominato ADA di Via Lazio ad Ascoli Piceno.
Sono sempre più i casi di anziani truffati da finti avvocati o da persone che simulano la voce di un familiare
Ascoli si prepara ad accogliere, giovedì 9 marzo, la "Tirreno Adriatico", storica corsa a tappe maschile di ciclismo su strada.
INIZIO DELLE NEGOZIAZIONI PREVISTO PER IL 3 GENNAIO 2025
L’evento sarà un momento solenne di riflessione, memoria e impegno civile
Dopo un po' di tempo MEMENTO SRL apre un Procedimento Disciplinare nei confronti della Lavoratrice ed al termine del Procedimento licenzia "Enrica" per Giusta Causa, perché quel contatto sulla mano avuto con il cliente, a loro avviso, non poteva causare quanto Refertato dal Pronto Soccorso.
L’Unione italiana ciechi e ipovedenti delle Marche è lieta di invitare gli operatori dell’informazione a partecipare alla XVII Giornata nazionale del Cane Guida che quest’anno celebreremo ad Ascoli Piceno
L’altro Natale: siamo tutti più buoni o solo più indaffarati? Le strade, anche nei piccoli comuni, sono ancora più pericolose del solito sia per me che per Stefania.
“Ascoliva Festival” 2023, ecco il programma degli eventi durante il festival dell’oliva ascolana del Piceno Dop. Un festival nel festival con laboratori, degustazioni, incontri-dibattito, gara massaie e spettacoli
L’intesa, formulata secondo le indicazioni del Ministero dell’Interno, è finalizzata a rafforzare le sinergie istituzionali volte a garantire efficaci risposte alla domanda di sicurezza delle comunità locali e persegue l’obiettivo prioritario di rendere più incisiva l’attività di prevenzione e vigilanza del territorio posta in essere dalle Forze di polizia e dalla Polizia Locale.
UN PROGETTO DI FORMAZIONE E TRADIZIONE
La direzione ha individuato per l’incarico il dirigente medico Massimo Di Febbo
On line i due nuovi strumenti fruibili da tutti, realizzati dalla Cooperativa Habilis Lavoro insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno
Novità arbitrale per l'Ascoli
ARTICOLO 9: UNA SOLA TERRA Prosegue il progetto della Diocesi di Ascoli Piceno sulla sostenibilità ambientale. In programma incontri con imprenditori e iniziative per studenti.