Nel periodo di riferimento sono stati effettuati nr. 54 posti di controllo, nel corso dei quali sono stati controllati nr. 563 veicoli e nr. 949 persone.
Pubblicata a novembre 2023 da Fas Editore, verrà presentata giovedì 14 dicembre, alle ore 18:00, presso la Sala Della Vittoria della Pinacoteca Civica di Ascoli Piceno, introdotta dal Vicesindaco di Ascoli Piceno Giovanni Silvestri.
Sarà l’evento espositivo di punta del progetto ASCOLI CONTEMPORANEO XXI promosso dall’associazione Civiltà Picena ETS, presentato al Forte Malatesta
Successo per l’Iniziativa pilota di Unicam nell’ambito del progetto PNRR - Ecosistema d’innovazione “Vitality”
Alla cerimonia parteciperanno le Autorità civili, militari e religiose di questa provincia.
La "Fiera di Natale" è in programma domenica 17 dicembre 2023
In carriera il 34enne fischietto siciliano ha incrociato la strada dell'Ascoli 7 volte
L’evento, a ingresso libero, è organizzato dalla sezione ascolana dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, presieduta da Ugo Feriozzi, e dall’associazione “Ascoltiamo”, presieduta da Massimo De Luca
Primo incontro con il facilitatore digitale, il progetto, promosso dalla Regione, di educazione ai servizi informatici e digitali interattivi.
Ecco i vantaggi che avranno cittadini e turisti da domani, venerdì 15 dicembre, fino a sabato 6 gennaio
Lunedì 18 dicembre serata lirica col Coro Ventidio Basso, la novità è un premio intitolato a Silvia Di Pietro
Le attività sono più strettamente sportive (calcio, scacchi, ginnastica, etc), tirocini per i detenuti, corsi per allenatori e arbitri di calcio, attività Educativa e Socio-Psico-Pedagogica, acquisto di attrezzature.
L’Ordine, come noto, è stato istituito allo scopo di “ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, della economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari”.
L'indagata rischia ora la pena dell'arresto fino ad un massimo di diciotto mesi.
Ottocento tifosi del Catanzaro nel settore Ospiti Distinti Nord-Est dello stadio Del Duca.
Ballottaggio per il trequartista fra Milanese e Manzari per sostenere le punte Mendes e Rodriguez.