CONTROLLI SULLE STRADE. INTENSIFICAZIONE DEI SERVIZI DA PARTE DEI CARABINIERI PER LE IMMINENTI FESTIVITA’.
Acciarri: “Nelle strutture ospedaliere di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto si ripristini una condizione ambientale adeguata grazie al riconoscimento dei diritti dei lavoratori”.
Gli studenti si sono sfidati cimentandosi in tre discipline sportive (calcetto, pallavolo, basket).
Le opportunità e le premialità offerte per il reinserimento e l’integrazione lavorativa delle persone con disabilità.
HYPERBALLAD Davide Quartucci e Vittorio Zeppillo a cura di Benedetta Monti Officine Brandimarte Art Space Ascoli Piceno Inaugurazione sabato 29 aprile 2023 ore 18:00
La partecipazione alla camminata, che si dirigerà verso il centro storico andando su e giù sulle varie scalinate presenti, è gratuita.
Cerimonia per l’Appuntato dei Carabinieri Antonio Fazzini ad Ascoli Piceno.
Iniziative per il 25 Aprile, ciclo “Storie di donne Resistenti” Incontro con la dott.ssa Ghazal Afshar dell’Associazione Giovani Iraniani in Italia
Siamo felici di aver dato l’opportunità ai giovani, ma non solo, della nostra città e dell’intera provincia, di potersi divertire e di poter animare il nostro centro storico con la loro vitalità”.
La Seconda ondata di appuntamenti si terrà Giovedì 27 Aprile presso Fritto Misto Social Club
Un grande successo Velenosi: il Roggio del Filare e’ quarto nell’importante classifica di Gentleman.
Il Sottosegretario di Stato all’Economia e Finanze Lucia Albano ha partecipato alle celebrazioni in occasione del 78esimo anniversario della Festa di Liberazione ad Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto.
L’omaggio delle istituzioni ai caduti e ai valori della Costituzione
Il progetto è finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Politiche Antidroga. L’iniziativa intende rispondere ad una vera e propria emergenza del nostro Paese: in Italia, infatti, in base ai dati ISTAT, sono più di 6.500 gli incidenti provocati dall’assunzione di alcol e droghe.
Numerose le tele e le incisioni che l’artista ha dedicato alla città, rappresentandone gli scorci più suggestivi e il paesaggio del territorio: nel corso degli anni Settanta, la pittura di Anastasi riflette il desiderio di percorrere strade nuove, pur senza mai rinunciare al carattere figurativo.
I Carabinieri della Stazione di Ascoli Piceno, durante uno specifico controllo di alcuni giovani, effettuato nelle viuzze del centro storico, hanno rinvenuto indosso ad un 26enne del luogo una modica quantità di marijuana.
La DUDE FILM, per spot internazionale che si girerà ad Ascoli Piceno nei giorni 10 e 11 maggio, ricerca: - Figurazioni uomini e donne tra i 18 e i 75 anni residenti ad Ascoli Piceno