AFS Agenzia FotoSpot

#ascoli-calcio

1593 articoli

Bari, l'ex Pucino: "Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di giocare ad Ascoli"

Ad Ascoli avrei potuto firmare per due anni e mezzo con un'altra squadra a gennaio ma ho preferito mantenere la parola data. E alla fine devo essere anche grato a quell'esperienza perché ora sono al Bari".

Bari, Mignani: "Con l'Ascoli gara difficilissima"

L'Ascoli viene da una sconfitta casalinga e non abbiamo le certezze di cosa possano proporre a livello di modulo ma ci sapremo in ogni caso adattare".

Bellusci squalificato, si accelera per Gagliolo

Il diesse Giannitti in cerca di un difensore

Benevento-Ascoli 1-1

BERGAMO, METALCOAT E FERINVEST NON TROVANO L’ACCORDO PER ASCOLI CALCIO 1898 FC

L’offerta avanzata lo scorso 16 luglio purtroppo è stata ritenuta non accettabile da parte dell’attuale proprietà e conseguentemente la trattativa si conclude senza che sia stato possibile trovare un accordo, nonostante l’impegno da parte di entrambe le società.

Bernardino Passeri: "Salviamo la pelle e non abbandoniamo il sogno"

Ufficializzato il diesse Patti con contratto biennale. Andrea Londonõ: "Grandissimo onore essere qui"

Bianconeri subito in campo per preparare la sfida alla Feralpi

Contro i bresciani rientrerà Bellusci per sostituire lo squalificato Quaranta, Mendes sarà ancora schierato come terminale offensivo.

pagina 39 di 67