Per la quarta stagione consecutiva aggiungerà un tocco di colore ai pantaloncini della divisa da gioco dell’Ascoli
Mister Viali a Cosenza partirà col modulo 4-3-2-1.
Intanto per Simic si parla di un passaggio al Maccabi in Israele e l'Ascoli punta a ricavarne un milione di euro anche se poi dovrebbe rimpiazzare il centrale croato.
In occasione della partita di Campionato ASCOLI-FERALPISALO’ – la prima in casa – che si disputerà martedì 29 agosto in notturna, sarà inaugurato il nuovo impianto.
C’è tempo fino alle ore 20,30 di martedì 29 agosto per sottoscrivere gli abbonamenti
Convocati pure i diciannovenni Lorenzo Cosimi e Francesco Cozzoli che avevano effettuato il ritiro di Cascia. Questo l'elenco.
Quaranta è l’esempio lampante di come un calciatore deve vivere il mercato, non ha mai saltato un allenamento e a Cosenza ha disputato un’ottima partita
L'Ascoli si presenterà senza giocatori importanti ma la ritengo una squadra molto forte
Per il resto dopo la chiusura della campagna acquisti farò una conferenza stampa per chiarire ogni aspetto.
Dionisi ed Eramo partiranno dalla panchina e vedremo se saranno tenuti in considerazione dal tecnico considerata l'ottica di mercato.
Così l'Ascoli Calcio ha salutato il ritiro dal calcio a 33 anni di Ivan Lanni, sceso in campo ben 166 volte con la maglia bianconera.
La società ligure deciderà a breve se puntare con decisione sull'attaccante di Viali.
Contro i bresciani rientrerà Bellusci per sostituire lo squalificato Quaranta, Mendes sarà ancora schierato come terminale offensivo.
Casagrande sarà a disposizione dei tifosi che vorranno incontrarlo con apposite cartoline per autografi.
Nestorowski nelle ultime 4 stagioni in A con l'Udinese ha collezionato 72 presenze con 8 gol. Nell'ultimo campionato di B col Palermo, stagione 2018-2019, 26 presenze con 14 gol.
Lasciati a casa per chiara scelta di mercato Falasco ed Eramo
Manca ormai solo l'ufficializzazione per il ritorno in bianconero del 33enne centrocampista Francesco Di Tacchio
Contro la Feralpisalò stasera mister Viali confermerà il modulo tattico 4-3-2-1
Con la Nazionale maggiore della Macedonia del Nord è sceso in campo in 51 match, l’ultimo il 19 giugno 2023 a Manchester contro l’Inghilterra per le qualificazioni agli Europei.