Rilancio del commercio, ecco il progetto “Cento al Centro” Inviata la candidatura per ottenere fondi regionali per rivitalizzare, valorizzare e riqualificare il centro urbano di Centobuchi e creare un Centro Commerciale Naturale
SVEM, CONTI IN ORDINE E IDEE CHIARE: UN BANDO PER INDIVIDUARE IL NUOVO DIRETTORE, SANTORI: “PNRR E FONDI EUROPEI, SIAMO L’ALLEATO DI IMPRESE E COMUNI”
IL MINISTRO GARAVAGLIA AD ASCOLI INSIEME ALL’ASSESSORE REGIONALE LATINI PER PARLARE DI CULTURA E TURISMO “PROMUOVEREMO IL FESTIVAL MARCHESTORIE A LIVELLO INTERNAZIONALE”
La CNA di Ascoli Piceno informa che, dopo la ratifica del commissario straordinario alla Ricostruzione Giovanni Legnini, sono state pubblicate le ordinanze 25 e 29 relative alla macromisura B del Fondo complementare sisma dedicata alle imprese, inaugurando così una nuova stagione di opportunità finalizzate al rilancio economico e sociale dell’area del cratere.
Caos bonus edilizi, l’allarme della CNA Picena: «Sbloccare la cessione dei crediti per aiutare le imprese»
Viticoltura biologica e vitigni resistenti. Quale futuro?
PIETRO STRACCIA IN MISSIONE A PARIGI CON I GIOVANI IMPRENDITORI EUROPEI TAVOLE ROTONDE SUI GRANDI TEMI, FIERE E INCONTRO IN AMBASCIATA
Gli Enti Bilaterali sono frutto dell’intuizione delle forze sindacali Filcams‐Cgil, Fisascat‐Cisl, Uiltucs‐Uil e della Confcommmercio.
CARATTERISTICHE SOCIO ECONOMICHE DELL'AREA PICENA: FOCUS SUI PROCESSI DI INNOVAZIONE Gli spunti emersi dal convegno organizzato dalla Banca del Piceno
NASCE “APP MARCHE EXPLORER”, UN’APP MOBILE INNOVATIVA, ACCESSIBILE E INCLUSIVA PER INCREMENTARE I FLUSSI TURISTICI NELLE MARCHE CON PARTICOLARE ATTENZIONE ALLE AREE DEL SISMA
Un aiuto economico per il sostegno alla mobilità per persone con disabilità. Pubblicato un nuovo bando.
Ottenuti 2.075.000 euro per la realizzazione di una nuova mensa nella scuola primaria di Benedetto Croce e l’ampliamento della mensa della scuola dell’infanzia di Colle Gioioso
Efficientamento energetico e rinnovabili, dalla Regione i primi 400mila Euro per le imprese del Piceno. Antonini: “Puntiamo all’autosufficienza energetica”