AFS Agenzia FotoSpot

Economia e Lavoro

3402 articoli

Più imprese e più servizi, la CNA Ascoli continua a crescere

Saldo positivo per il tesseramento 2024-2025

PMIA, Galanti: "1° maggio, venti di guerra nell'autotrasporto? Macchè!"

Nessuno, credo e spero, voglia arrivare, a prescindere, ad un fermo dei servizi, ma al senso di grande responsabilità della categoria, non corrisponde l'ampio “senso di responsabilità” da parte del dicastero dei trasporti.

PMIA, l'ascolano Galanti : "l'autotrasporto è anche....donna!"

La carenza di autisti è un problema globale che cerca soluzione ormai da tempo. Una soluzione a cui talvolta è sembrato potesse rispondere anche la componente femminile del settore.

Pnc sisma, la digitalizzazione della rete per combattere gli sprechi idrici

“L’Appennino centrale protagonista della transizione digitale”

PNRR, CASTELLI: "NESSUN TAGLIO A FONDI SISMA"

Lo rende noto il Commissario Straordinario alla Riparazione e alla Ricostruzione sisma 2016, Guido Castelli

PNRR, il presidente Acquaroli incontra il ministro Fitto: “Collaborazione proficua”

Il lavoro di concertazione continua e di comunicazione che il Governo sta portando avanti su tutti i fronti pone le basi per una collaborazione sempre più proficua per il raggiungimento degli obiettivi comuni e di visione

PNRR, il progetto del Centro Agroalimentare Piceno tra i migliori d'Italia

Il Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste ha emesso il decreto

pagina 110 di 142