AFS Agenzia FotoSpot

UGL, AGRICOLTORI - CITTADINI - TERREMOTATI: "BASTA TASSA DI BONIFICA"

UGL, AGRICOLTORI - CITTADINI - TERREMOTATI: "BASTA TASSA DI BONIFICA"

COLLERA POPOLARE DI AGRICOLTORI, CITTADINI , TERREMOTATI BASTA TASSA DI BONIFICA / NO ACCANIMENTO AGENZIA ENTRATE E RISCOSSIONE CITTADINI , AGRICOLTORI , TERREMOTATI PARTE LESA

       
Agenzia Entrate e Riscossione sta inviando preavvisi di Fermo Amministrativo , udite udite... per mancato pagamento della Tassa di Bonifica. Un accanimento assolutamente irragionevole ed assurdo in termini di Giustizia.
I Cittadini, gli Agricoltori, i Terremotati , non sono evasori , sono parte lesa. E' il Consorzio di Bonifica Marche che non ha redatto il Piano Generale di Bonifica e senza bonificare alcunché pretende senza diritto una Gabella sulla testa di Cittadini, Agricoltori, Terremotati.
Il migliaio di Sentenze emesse dalla Corte di Giustizia Tributaria di Ascoli Piceno che annullano le Cartelle Esattoriali del Consorzio di Bonifica Marche stanno lì a dimostrare che non sono i Cittadini , gli Agricoltori ed i Terremotati ad evadere il Contributo di Bonifica, ma è il Consorzio di Bonifica Marche a non aver diritto ad esigere il Contributo. Agenzia delle Entrate e Riscossione, di fronte a questa equazione lapalissiana diventa strumento del prepotente, senza diritto, Consorzio di Bonifica Marche e vessa il Cittadino, l'Agricoltore ed il Terremotato. Assolutamente allucinante; un mondo alla rovescia.
Stiamo perdendo la pazienza, ci apprestiamo a protestare fermamente con l'Agenzia Entrate e Riscossione.
I Cittadini, gli Agricoltori, i Terremotati non ci stanno a passare come evasori e ad essere malmenati tra incudine e martello. Pronti alla protesta , perché Verità e Giustizia si impongano.

Segr. Prov. UGL                    Comitato No Tassa Bonifica ValTronto ValdAso