AFS Agenzia FotoSpot

ECOSERVICES, CONTINUA LA MOBILITAZIONE DEI LAVORATORI

ECOSERVICES, CONTINUA LA MOBILITAZIONE DEI LAVORATORI

ECO SERVICES / LA SITUAZIONE PERMANE ESTREMAMENTE DIFFICILE ED APRE A TUTTE LE OPZIONI. CONTINUA LA MOBILITAZIONE DEI LAVORATORI PER IL MANCATO PAGAMENTO DELLE MENSILITA’

Oggi c’è stato l’incontro con la proprietà ECO SERVICES ed i suoi consulenti; i lavoratori 35, di cui 20 fissi e 15 stagionali chiedono dignità e rivendicano il pagamento delle mensilità pregresse, per alcuni arrivati al numero di 9/10.

La proprietà ha affermato che non è in grado di far fronte neanche ad un pagamento parziale di quelle mensilità. Siamo indignati; mai e poi mai sindacato e lavoratori possono accettare un congelamento di fatto di tante mensilità con il Natale alle porte. La tensione sale ; abbiamo invitato la proprietà ad assumersi le proprie responsabilità nei confronti dei lavoratori che tanto hanno dato all’azienda ed a trovare liquidità che consenta di alleviare economicamente la loro situazione  ed abbassare la tensione.

Giovedì prossimo è previsto un nuovo incontro; abbiamo chiesto di effettuare una seria ricognizione e di venire al tavolo con proposte concrete.

La crisi economica sta mordendo oggi e maggiormente, dopo aver camminato a lungo in sottotraccia; è una crisi economica dirompente perché esonda tra istituzioni inesistenti .

La UGL si batte in prima linea; non possiamo permettere che a pagare il costo di questa crisi siano soprattutto i lavoratori.

SEGRETERIA PROVINCIALE  UGL
        

Categorie e Argomenti