AFS Agenzia FotoSpot

Precarietà autotrasporto, l'ascolano Roberto Galanti interviene a Firenze

Precarietà autotrasporto, l'ascolano Roberto Galanti interviene a Firenze

Nel suo intervento Galanti ha parlato della precaria situazione delle imprese del territorio piceno.

L'Ascolano Roberto Galanti segr. Nazionale di PMIA autotrasporto UNILAVORO a Firenze interviene sulla situazione precaria delle imprese del nostro territorio e non solo.

Nell’auditorium della Sede Nazionale a Firenze, full immersion su  argomenti che riguardano la nostra quotidianità lavorativa. 

Grande partecipazione da parte dei tantissimi delegati UNILAVORO  relativi ai tantissimi centri presenti sul territorio nazionale.

Dalla circolare “Sacconi” alla compilazione F24 e Uniemens, all'utilità dello strumento della bilateralità per imprese e lavoratori oltre ovviamente a MDI-PREV (Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa) tra i temi dibattuti in un evento che è stato di formazione, approfondimento e scambio di opinioni.

PMIA autotrasporto  UNILAVORO e PRIMATRAS ovviamente presente con il Segretario Nazionale Roberto Galanti che nel suo intervento ha sottolineato l’importanza della operatività e  rappresentatività nazionale che la federazione ha senza alcuna possibilità di smentita con  oltre centocinquanta punti sparsi sul territorio nazionale ivi compresa la segreteria regionale UNILAVORO ad Ascoli Piceno.

Nel suo intervento Galanti ha parlato della precaria situazione delle imprese del territorio piceno.

Ottimi ed interessanti anche gli interventi del Presidente Nazionale Antonino Inguacciato, del Vice Giovandomenico Guadagno e del Segretario Generale Vito Frijia.

"Una federazione, dice Galanti, che guarda avanti cercando insieme di superare le difficoltà manifeste, specie in questi ultimi tempi, delle piccole imprese…....questo lo spirito che anima la convinta partecipazione ad UNILAVORO.