AFS Agenzia FotoSpot

Scambi con la Moldova, il console Galanti incontra il ministro Tajani

Scambi con la Moldova, il console Galanti incontra il ministro Tajani

Roberto Galanti, ho portato i saluti dell’Ambasciatore in Italia S.E. Anatolie Urecheanu

Il tour del Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale della Repubblica italiana,  Antonio Tajani, nelle Marche, ha permesso un incontro, ad Ancona, organizzato (l’incontro) da una imprenditrice DOC significativa del nostro territorio  Graziella Ciriaci, candidata alle prossime consultazioni elettorali europee co FI.

Il Salumificio Ciriaci nasce nel 1935 nel cuore delle Marche ed è una realtà  capace di produrre prodotti di qualità, sani e genuini riuscendo a mantenere   i profumi e i sapori di un tempo. Secondo il nostro principio di scelta delle eccellenze alimentarti del nostro territorio, Ciriaci rientra nell’interesse di collaborazione e scambi con la Moldova. 

“Nell’occasione,  dice il Console Onorario della Repubblica di Moldova  per la circoscrizione anche delle  Marche, Roberto Galanti, ho portato i saluti dell’Ambasciatore in Italia  S.E. Anatolie Urecheanu e della numerosa comunità moldava presente nella nostra regione”.

“Ringrazio Graziella Ciriaci, spero anche prossimo membro della Camera di Commercio Italiana in Moldova che ha una sede di rappresentanza presso la mia sede Consolare, per aver permesso l'incontro con il Ministro degli Esteri.