La conferma rappresenta continuità e identità
I dati estrapolati dagli archivi della Caserma Dionisi restituiscono la fotografia di un Corpo in continua evoluzione
Novità per il 2026 la modalità di conferimento del secco non riciclabile: verrà conferito attraverso apposito mastello consegnato alle famiglie
Il gruppo di lavoro sarà chiamato a ragionare su diversi temi
Si punta sul rafforzamento degli Ospedali di Comunità e delle RSA
TUTTE LE FOTO SARANNO IN VISIONE PER LA STAMPA, DA MERCOLEDI' 18 PRESSO IL NOSTRO STUDIO IN VIALE BENEDETTO CROCE
CARNEVALE DI ASCOLI, IL CENTRO INVASO DA MASCHERE E VISITATORI
Si entra, dunque, nel vivo del Carnevale con l’avvio del concorso in maschera. Oggi è la volta dei gruppi della categoria "Omnia Bona"
Carnevale 2026: attivi due bus navetta speciali per il centro storico nelle giornate di domenica e martedì
Grazie al progetto Eco-schools del Comune di San Benedetto del Tronto e alla collaborazione con l’associazione Marche a Rifiuti Zero.
Energie rinnovabili, rispetto dell'ambiente e comportamenti sostenibili
Da diritto umano universale, a energia rinnovabile, fattore di inquinamento, siccità e giustizia climatica
Ascoli Servizi Comunali ed Ecoinnova insieme per un nuovo standard di igiene urbana delle vie del centro.
secondo appuntamento del ciclo “Film e romanzi”
Il cantiere di Palazzo dei Capitani non interferirà con la manifestazione
Marco Fioravanti: "Un passaggio decisivo che segna la conclusione della fase emergenziale e restituisce al territorio un presidio fondamentale per la gestione dei rifiuti urbani"
A Castignano, il Natale non è solo una ricorrenza. È una promessa.
Controlli sul territorio per contrastare i “furbetti” dei rifiuti: Ecoinnova, Ascoli Servizi Comunali e Polizia Municipale intensificano le attività di monitoraggio
In occasione della giornata è stato allestito uno stand del progetto "Skillup", finanziato dalla Regione Marche attraverso il bando “Gear Up”
Ultima passeggiata ecologica a Cupra Marittima per migliorare il benessere e la qualità della vita