AFS Agenzia FotoSpot

Moto 3 Malesia, settimo posto per Fenati nelle prove libere

Moto 3 Malesia, settimo posto per Fenati nelle prove libere

Buona prima giornata per tutto il Team Snipers che ritorna al completo dopo la mancanza di Romano Fenati dopo il suo infortunio in India

Buona prima giornata per tutto il Team Snipers che ritorna al completo dopo la mancanza di Romano Fenati dopo il suo infortunio in India. Dopo ben 4 gare il pilota di Ascoli rientra con molta voglia e grinta tanto da firmare subito il terzo tempo nelle Free Practice1.
Nel pomeriggio si fa notare subito anche il team-mate Matteo Bertelle, sarà lui a segnare nuovamente un terzo posto su questo circuito nuovo per lui.

La giornata si è conclusa con un forte senso di determinazione all'interno del team Snipers, e le aspettative sono elevate per le prove successive. Gli sguardi sono ora rivolti alle qualifiche di domani, entrambi i piloti in top14 con Matteo al quinto posto e Romano al settimo.

Romano Fenati: "Primo giorno bene devo dire soprattutto per la caviglia perché dopo l'infortunio ho comunque un po' di fastidio ma tutto sommato pensato peggio quindi ottimo così. Mi sento bene con la moto, oggi penso di averlo dimostrato. Sicuramente dobbiamo migliorarci per domani e fare qualche altro step per rimanere lì davanti."