Ho deciso di sposare questo progetto ambizioso perché la società, il direttore e il mister mi hanno convinto e c'è un gruppo molto unito.
Arrivato lo scorso anno, Davide Panichi si è rivelato un calciatore importante sulla trequarti, realizzando un gol nello scontro diretto contro il Castignano.
Federico Porfiri è rimasto al fianco della squadra anche quando le cose non andavano bene, continuando a lavorare con serietà.
In questi anni Andrea si è sempre contraddistinto oltre che per le sue doti tecniche, anche per il suo carattere non mollando mai e credendoci sempre fino all’ultimo anche quando la fortuna non era dalla parte della squadra.
Il trofeo vedrà esibirsi circa 340 atleti, dai 3 ai 19 anni, provenienti dalle province marchigiane di Ascoli Piceno, Fermo, Ancona e Pesaro.
Con questa decisione da parte del Presidente Piero De Carolis e dei vertici alti della dirigenza biancoazzurra si sta già programmando la stagione in arrivo con i fatti, con tanta voglia di lavorare e determinazione.
MERLI VINCE PER LA QUARTA VOLTA LA COPPA TEODORI
Dalle Q1 il pilota di Ascoli riesce ad agguantare solo un nono posto. Domani partirà in griglia dalla quinta fila.
Al termine della giornata sul pianoro di Colle San Marco è stato inaugurato un monumento in travertino sulla Coppa Paolino Teodori.
Ragazzo con ampi margini di crescita, in questi due anni ha dimostrato di avere carattere fronteggiando con decisione attaccanti molto esperti.
Oggi sono scivolato perché l'asfalto mancava di grip ma devo dire che sto sentendo le stesse sensazioni buone quindi sono positivo per domani".
La società conferma Mattia convinta che la sua determinazione e il suo attaccamento alla maglia possano far bene al Monticelli del futuro.
Il passaggio ad Ascoli della Mille Miglia e del Ferrari Tribute
Calciatore dalle grandi qualità e ragazzo serio ha sempre dimostrato grande voglia di far bene e attaccamento alla maglia. Anche Giorgio sarà un uomo dal quale ripartire per il nuovo scacchiere di mister Settembri.
ARRIVANO LE PRIME CONFERME. VALLORANI RESTA A MONTICELLI