I tagliandi saranno acquistabili in prevendita sul circuito Vivaticket, per il settore ospiti il servizio sarà attivo fino alle ore 19.00 di sabato 2 settembre e il botteghino ospiti il giorno della gara resterà chiuso.
L’Ascoli Calcio ringrazia il capitano per l’impegno e la dedizione profusi dentro e fuori dal campo
Bogdan, che vestirà la maglia numero 26, conta oltre 220 presenze, comprese quelle collezionate con i danesi dell’HB Koge e gli sloveni dello Zavrc e del Krka
E’ rimasto a riposo Adjapong che ha accusato un problema muscolare ai flessori della coscia destra
E’ reduce dalla stagione in B con la Ternana – attuale proprietaria del cartellino – con cui lo scorso anno è sceso in campo 36 volte fra campionato e Coppa Italia, realizzando 1 gol.
L’attaccante bianconero vestirà la maglia della Macedonia del Nord nel confronto con l’Italia del neo CT Spalletti
Domenica avremo la trasferta di CoppaItalia con la Samb, una piazza imprtante, ma noi siamo tranquilli, dobbiamo andare lì senza pressioni, divertirci e dimostrare le nostre doti
Pompei, originario di Monteprandone e cresciuto nel settore giovanile della Sambenedettese, arriva in prestito secco dal Cosenza, nel quale ha militato nelle ultime due stagioni e con cui ha svolto parte del ritiro estivo.
Nato per correre e cresciuto con l'odore della benzina, David Almansa ha dimostrato fin da giovane di avere un legame speciale con le due ruote.
Adesso prima di pensare a nuovi rinforzi per mister Viali il diesse Valentini dovrà dedicarsi alle uscite a partire da Falasco ed eventualmente Buchel e Forte oltre a piazzare i giocatori rientrati dai prestiti come Gazhoini, Fiorani e Castorani che non rientrano nel progetto bianconero.
Entrambe potranno infatti acquistare giocatori, ma non dall’estero, fino alle ore 20 dell’8 settembre.
Quasi disastroso il bilancio per i bianconeri: 5 pareggi, 4 sconfitte ed una sola vittoria.
I biancazzurri, nonostante la sconfitta, hanno disputato un ottimo match e proietta ulteriormente gli uomini di mister Salvatore Fusco all'inizio del campionato.
Grazie davvero di tutto, per le sofferenze vissute insieme e per i momenti di vittoria e gioia condivisi.
L'Atletico Ascoli è stato inserito ufficialmente nel girone F, a 18 squadre, della serie D