Il pallone presenta nuovamente l’azzurro dell’Italia ed un design che vuole rappresentare la nostra nazione come parte di un insieme di Paesi uniti dalla passione per il gioco più bello del mond
Simone D’Uffizi, nato a Roma il 15 settembre 2004. Trequartista o seconda punta è reduce dall’esperienza in C con la Viterbese
Vincenzo Millico. Nato a Torino il 12 agosto 2000, è un attaccante cresciuto nel settore giovanile del Torino
Natalini ha già allenato il Monticelli ed ha lasciato un ottimo ricordo sia del suo operato tecnico che dal punto di vista umano.
Per il 23enne fantasista è pronto un contratto annuale con opzione per altre due stagioni.
La cerimonia organizzata dalla Lega B nella meravigliosa cornice di Villa Olmo a Como si è aperta con l'intervento del presidente della Lega
Il difensore arriva dalla Santegidiese ed ha un passato anche con le maglie del San Nicolò, Mosciano, Cologna Veneta, Pineto, Torrese e Atletico Azzurra Colli.
Altra conferma importante per un centrocampo di qualità. La società è costantemente a lavoro per mettere a disposizione di mister Settembri la miglior rosa per il prossimo campionato.
Salvo invece il Lecco, riammesso in B dopo la prima esclusione per la questione stadio (giocherà all'Euganeo di Padova).
Il presidente Castelli, il vice Di Matteo e il ds Spinelli annunciano che Stefano Pietrucci vestirà la maglia del Monticelli per la prossima stagione.
Al Centro Sportivo Ecoservices, tirato a lucido per l’occasione, sono in corso i Camp Estivi settimanali (tutti i giorni feriali dalle 17.30 alle 19.30) in cui un gruppo numeroso di bambini e bambine migliora la tecnica calcistica divertendosi.
Prodotto del vivaio del Genoa, la sua prima esperienza professionistica è in Serie C nella s.s. 2020/21 con la Sambenedettese, dove in sei mesi realizza 2 gol e 1 assist in 14 presenze in campionato.
Giovane e con tanta voglia di lavorare e mettersi a disposizione della squadra e di mister Pirozzi