AFS Agenzia FotoSpot

DERBY, SI SALVANO SOLO LANNI E BERRETTONI

DERBY, SI SALVANO SOLO LANNI E BERRETTONI

LE PAGELLE DELL’ASCOLI

Lanni 6,5 - Fulminato da Mori, nulla può su Tulli, neutralizza il rigore di Cognigni. Sempre attento. L’unico a salvarsi fra i bianconeri.

Avogadri 5,5 – Nessuna sbavatura di rilievo ma anche lui non era nella migliore giornata.

Pelagatti 5,5 – Avrebbe meritato la sufficienza se, con uno svarione, non avesse regalato a Bondi un incredibile pallone per il raddoppio che il dorico per fortuna dell’Ascoli ha sprecato.

Mori 4 – Segna il più autoritario degli autogol. Può succedere, ma commette falli irritanti in serie sia in difesa che, nel finale, in attacco.

Dell’Orco 5 – Primo tempo discreto, ripresa in affanno e con troppi errori.

Addae 5,5 – La sconfitta nel derby gli rovina il compleanno. Solita generosità ma non può cantare e portare pure la croce.

Gualdi 4 – Non contrasta, non corre, non azzecca un passaggio.

Chiricò 4 – Per la bocciatura basterebbe l’assist per il gol di Tulli. Ma lui esagera e ci mette pure il tiro da due metri che Aprea gli ribatte prima del gol di Berrettoni.

Berrettoni 6 – Fallisce un gol dopo un quarto d’ora e si rifà con gli interessi prima dell’intervallo. Sostituito nella ripresa.

Mustacchio 4 – Si vede poco, quasi nulla. Si mangia però il pareggio: a pochi metri dal portiere invece di tirare si rifugia in un pallone a centro area né carne né pesce.

Perez 5 – Lotta sempre con volontà ma non tira mai in porta.

Altinier 5 – Gli passa vicino qualche pallone giocabile ma stavolta non sa cogliere l’opportunità.

Carpani e Bangal n.g. – Pochi minuti, quando la frittata era ormai già servita.
        

Categorie e Argomenti