AFS Agenzia FotoSpot

MEMORIAL MARIANI PAVONE: FINALE JUVENTUS - ASCOLI

MEMORIAL MARIANI PAVONE: FINALE JUVENTUS - ASCOLI

MEMORIAL MARIANI PAVONE, PINETO

La finale più difficile ma anche più  ambita. L'Ascoli Picchio Allievi '99 affronterà questo pomeriggio (ore 17,30) a Pineto niente meno che la Juventus per la finalissima del trofeo internazionale di calcio giovanile. La blasonata squadra piemontese nell'altra semifinale ha eliminato il Cesena.

AC CESENA-JUVENTUS FC  1-2 Semifinale di ottima fattura tra il Cesena e la Juventus, si mette subito bene per i romagnoli quando al al 3’ p.t. al primo affondo Tamagnini porta in vantaggio il Cesena, spingendo in porta una corta respinta del portiere bianconero. La partita offre durante il primo tempo diverse azioni di pregevole fattura da entrambe le parti, con la Juve che spinge per pareggiare e gli avversari pronti ad affondare in contro piede. Nel secondo tempo subito la Juventus al 4’ con l’attaccante Mancini pareggia, di nuovo in equilibrio e questa volta è il portiere della Juventus Cairola a salvare il risultato in due occasioni compiendo due autentici miracoli, con la Juventus che continua a macinare gioco il Cesena ha ancora la palla per portarsi in vantaggio quando Palumbo da poco entrato calcia a botta sicura a portiere battuto, questa volta è un difensore bianconero a salvare di testa sulla linea di porta. Poco dopo la metà del secondo tempo al 25’ Casasanta per la Juventus deposita in porta con un pallonetto magistrale la palla del vantaggio e della vittoria finale.

AC CESENA: Sarini, Palmese, Setola, Rossi (32’ s.t. Cucchi), Salcuni, Farabegoli(26’ s.t. Gasperoni),Sparandeo (5’ s.t. Maretti), Ceccacci (12’ s.t. Palumbo), Tamagnini (30’ s.t. Gabrieli), Urso (12.s.t. Ahmetovic), Andreoli (32’ s.t. Felli) .   A disposizione: Vincenzi, Scimia . Allenatore: Lancioni.

JUVENTS FC: : Cairola, Ghidoni (13’ s.t. Bianco), Tripaldelli, Sapone (5’ s.t. Ndyiae) , Bianchi, Zanandrea, Merio (5’ s.t. Zavan), Bona (18’ s.t. Galatanu), Mancini (25’ s.t. Laurenti), Scapin (9’ s.t. Scapin), Mastropietro (9’ s.t. Casasanta). A disposizione: Cafaro,Pecori. Allenatore: Davide Cei

Arbitro: Labrecciosa Matteo    (Teramo)    Mazzocchetti Felice e Di Marte Francesco (Teramo) Reti:  3’ p.t. 1-0 Tamagnini (Cesena) ; 4’ s.t. Mancini (Juventus) ; 25’ s.t. 1-2 Casasanta

Ammoniti:  Salcuni (Cesena)    Bianchi, Galatanu, Santinon (Juventus).
        

Categorie e Argomenti