AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli, Romeo Zampetti ha festeggiato i 50 anni di Kung Fu (fotogallery)

Ascoli, Romeo Zampetti ha festeggiato i 50 anni di Kung Fu (fotogallery)

Spettacolare dimostrazione di Kung Fu per i 50 anni ininterrotti di attività Marziale del Maestro Ascolano Romeo Zampetti.

Nel pomeriggio di sabato 25, si è svolta presso la Palestra di Atletica Pesante un evento ufficiale  per i 50 anni di Kung Fu del Maestro Romeo Zampetti.
Un folto pubblico ha riempito le gradinate della palestra, tra cui Amedeo Ciccanti, Claudio Travanti, Armando De Vincentis, il Maestro Enzo Lori, il Cav. Marcello Mariani in rappresentanza di Sabelli Group,  il Dott. Pasqualino Sforza e Dott.  Sergio Panichi, il Presidente Dott. Avv.  Ugo Spicocchi e il Dott.  Francesco Piccinini.
La presentazione dell'evento condotta magistralmente a cura di Emidio Luzi, mentre Zampetti con la sua equipe si esibiva in spettacolari dimostrazioni dello stile di Kung Fu Wing Chun e Qigong.
Momento Clou della giornata Marziale la consegna della pergamena ufficiale da parte del Presidente dello CSEN/CONI Dott. Avv. Ugo Spicocchi il quale ha portato i saluti del.Presidente Nazione Dott. Proietti.
Applausi per il Maestro Zampetti da parte di tutti.i partecipanti, un traguardo importante che parte dal lontano 1973 ad oggi.
Zampetti ora già pensa al prossimo anno per la concretizzazione del suo.progetto  sull'antiviolenza dedicato alle donne.