AFS Agenzia FotoSpot

TORNEO DI BRIDGE DELLA QUINTANA, VINCONO CASINI E OTTAVIANI

TORNEO DI BRIDGE DELLA QUINTANA, VINCONO CASINI E OTTAVIANI

La coppia formata da Eva Casini e Alberto Ottaviani, di San Benedetto del Tronto, ha vinto la seconda edizione del Torneo della Quintana di Bridge. Al secondo e terzo posto due coppie di Teramo e l’Aquila: Berardino Mancini con Lanfranco Vecchi e Fabrizio Pincione con Roberta Costantini. Per dire quanto eccellente è stata la vittoria dei due sambenedettesi, basti pensare che i secondi arrivati, fanno parte della nazionale seniores che in settembre giocherà le Olimpiadi di Bridge in Cina.

Il torneo si è svolto nel pomeriggio nelle splendide sale del Circolo Cittadino; al mattino i giocatori hanno potuto visitare la città accompagnati da una guida. in serata, dopo la premiazione, hanno potuto assistere alla sfilata del corteo storico della Quintana.

Il Torneo è stato reso possibile grazie al contributo del Comune di Ascoli, che ha concesso il patrocinio; il Consorzio dei Vini Piceni; la Gioielleria Coccia di Castel di Lama; la Cattolica Assicurazioni; il caseificio Sabelli; Consav revisione veicoli; La Grande A Cash & Carry; Di Sabatino Resort; la Pizzeria da Bruno; Di Ferdinando Ottica; Creazioni Loreti; il Ristorante del Circolo Cittadino.

Il prossimo appuntamento bridgistico, nel territorio ascolano, è il torneo a squadre di San Benedetto del Tronto che si giocherà il 13 agosto.
        

Categorie e Argomenti