AFS Agenzia FotoSpot

FINALE ECCELLENZA: MONTICELLI-SERPENTARA 1-1

FINALE ECCELLENZA: MONTICELLI-SERPENTARA 1-1

GUARDA LA FOTOGALLERY


Tutto rinviato alla gara di ritorno che si disputerà a porte chiuse nel Lazio domenica prossima. La partita di andata al Del Duca fra Monticelli e Serpentara è finita infatti 1-1 ma la formazione ascolana guidata da Nico Stallone ha il grande rammarico di aver disputato l'ultima mezz'ora in inferiorità numerica per l'espulsione di Filiaggi che, già ammonito, si è tolto la maglia in segno di esultanza dopo aver siglato la rete del pareggio. Complice il gran caldo il primo tempo è stato avaro di emozioni: una grossa occasione per il Serpentara già al primo minuto con Pietrangeli che tutto solo sparava alto, una di Rega allo scadere che sorvola la traversa di poco da fuori area. In mezzo solo sterile superiorità di gioco del Monticelli.

La ripresa è più vivace anche perché dopo sei minuti il Serpentata passa: corner di Brasiello, sponda di Casciotti e sul secondo palo da un metro Barile insacca di testa. Dopo un fallo di De Santis su Filiaggi che faceva gridare al rigore lo stesso esterno del Monticelli incrociava di sinistro in rete un tocco di Monaco. Tutto molto bello. Non l'esultanza però che, come detto, costa il "rosso" all'autore del gol. Nel finale, in inferiorità numerica, il Monticelli rischia il tracollo con il Serpentara che va tre volte vicino al gol con occasioni limpide. Però finisce 1-1.

Monticelli (4-3-3): Calvaresi 6, Poli 6, Monaco 6,5, Sosi 6, Adamoli 6, Alijevic 6, Filiaggi 5, Battilana 6 (75' Grilli 6), Cacciatori 6 (82' Filipponi n.g.), Gesuè 6 (51' Traini 6), Rega 6,5. A disp. Pompei, Menchini, Cinesi, Carboni. All. Stallone.

Serpentara (4-2-3-1): Petrucci 6, Brasiello 6,5, De Santis 6 (92' Rocchi n.g.), Rubino 6, Casciotti 6, Scotti Di Clemente 6, Dominici 6,5, Empoli 6, Pietrangeli 6 (66' Mattei 5), Barile 6,5, Fazi 6,5. A disp. Genaso, Tagliotti, Maione Spaziani, Carpentieri. All. Lucidi

Arbitro: Feraudo di Chiavari.

Reti: 51' Barile, 58' Filiaggi.

Espulsi: Filiaggi 59' per doppia ammonizione.

Ammoniti: Sosi, Battilana, Brasiello, Rubino, Casciotti.

Note: spettatori 1500 circa, corner 6-5 per il Monticelli, recuperi 2' e 5'.
        

Categorie e Argomenti