AFS Agenzia FotoSpot

Thai Boxe Ascoli, Cinnola e La Porta al Campionato Italiano Assoluto di ETF OPES a Roma

Thai Boxe Ascoli, Cinnola e La Porta al Campionato Italiano Assoluto di ETF OPES a Roma

I due atleti Ascolani si preparano da molto tempo a questo evento, la determinazione di questi ragazzi fa ben sperare per un risultato che li possa condurre ai più titolati in Italia.

Cinnola Federico e La Porta Andrea i due atleti del Maestro Diletti Enrico della Thai Boxe, si cimenteranno di nuovo come rappresentanti dell'ASD Picena Kung Fu Club Ascoli al Campionato Italiano Assoluto ETF OPES a Roma.
Una gara subito susseguente alla finale Nazionale di Vasto dove i due atleti della compagine Ascolana si sono piazzati ai posti di onore del podio.
Il Campionato Assoluto di Roma è la gara Clou che chiuderà la stagione agonistica, i due atleti Ascolani si preparano da molto tempo a questo evento, la determinazione di questi ragazzi fa ben sperare per un risultato che li possa condurre ai più titolati in Italia.
Il Maestro Zampetti Romeo coordinatore e responsabile tecnico della ASD Kung Fu Club Ascoli è fiducioso su questo ragazzi che hanno portato nuova linfa ed agonismo nel seno della associazione, che non lo.dimentichiamo vanta 20 Titoli Nazionali assoluti uno a squadre e due titoli Europei.