Il completamento è previsto entro giovedì 3 aprile.
Da lunedì 10 luglio saranno eseguite le ultime lavorazioni necessarie al completamento degli interventi di risanamento dei sovrappassi sulla SS4 “Salaria” ad Ascoli Piceno, avviati da Anas nell’ambito del piano di manutenzione programmata della rete stradale in gestione.
MARCHE, ANAS: QUESTA SERA CHIUSURA TEMPORANEA DEL RACCORDO ASCOLI-PORTO D’ASCOLI
Le operazioni hanno impegnato circa 1.400 persone e circa 2.300 mezzi
Sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, dal 23 dicembre 2022 al 9 gennaio 2023 saranno sospesi i lavori notturni all’interno delle gallerie “Forca di Cerro” e “Cesaronica” per agevolare il traffico durante le festività natalizie.
La Ricerca è stata presentata questa mattina alla presenza del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini.
ANAS, SICUREZZA STRADALE: IL NUOVO SPOT DELLA CAMPAGNA “GUIDA E BASTA” CONTRO L’USO DEL CELLULARE E LE DISTRAZIONI ALLA GUIDA
L’ing. Primicerio, 47 anni, si è laureato in ingegneria nel 2001
Iniziative e misure finalizzate a minimizzare i disagi, ridurre le possibili criticità legate al prevedibile notevole aumento dei flussi di traffico e migliorare l'assistenza ai clienti
ANAS, BILANCIO SU PARTENZE E RIENTRI: OLTRE 220 MILIONI DI TRANSITI SUGLI ITINERARI DELLE VACANZE ( +4,2% RISPETTO ALLO STESSO PERIODO DEL 2022)
LA RICERCA SUGLI STILI DI GUIDA 2024
Potenziato, in particolare, il presidio del personale Anas sulle principali strade di collegamento con Roma
NEL FINE SETTIMANA DELL’EPIFANIA 3,5 MILIONI DI PERSONE IN VIAGGIO SU STRADE E AUTOSTRADE ANAS (+11%)
NEL PRIMO WEEKEND DI LUGLIO TRAFFICO INTENSO SULLA RETE ANAS BOLLINO ROSSO GIA’ NEL POMERIGGIO
Il divieto di transito dei veicoli pesanti è in vigore domani, sabato 24 agosto, dalle ore 8 alle 16 e domenica 25 agosto dalle 7 alle 22.
Il transito tra Norcia e Ascoli Piceno è consentito H 24
Anas, Sisma Centro Italia: lavori di consolidamento del versante sulla SS4 “Salaria” a Pescara del Tronto (AP) Rimozione degli ultimi container navali che garantirono la percorribilità consentendo l’accesso dei soccorsi dopo la scossa del 30 ottobre 2016
PREVISTI OLTRE 273 MILIONI DI SPOSTAMENTI DI AUTOVEICOLI DAL 25 LUGLIO AL 31 AGOSTO