AFS Agenzia FotoSpot

Attualità e Cronaca

12313 articoli

Massignano e Campofilone coinvolti nell'IT-ALERT per il rischio "collasso grandi dighe"

Attraverso il servizio IT-Alert, durante la simulazione saranno inviati messaggi a tutti i dispositivi mobili presenti nei confini comunali di Massignano e Campofilone. A causa del fenomeno dell'overshooting, tali messaggi potranno essere ricevuti anche nei territori limitrofi, inclusi i Comuni di Pedaso, Altidona, Lapedona, Monfiore dell'Aso, Ripatransone e Cupra Marittima.

MASSIGNANO, SCONTRO TRA UN SUV E UNA UTILITARIA

Il conducente dell'utilitaria è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Torrette

MASSIMILIANO OSSINI CON I GIOVANI DEI "SUMMER CAMP DI GIOCAMONDO"

Il divulgatore, scrittore ed esperto di montagna ha guidato i ragazzi in un’esperienza unica tra escursioni, attività nei boschi e momenti di condivisione

Massimiliano Ossini continuerà ad essere il testimonial della città di Ascoli

Promozione della Quintana sulla Gazzetta dello Sport, il foulard della rievocazione storica andrà sull'Himalaya

Massimiliano Ossini e la Quintana di Ascoli sulla vetta più alta del Caucaso

Ossini, noto per il suo profondo legame con Ascoli e per il suo impegno nella valorizzazione delle tradizioni locali, non è nuovo a queste manifestazioni di attaccamento.

Massimo Lauri nuovo presidente della Delegazione provinciale CSV di Ascoli

Nel consiglio della Delegazione provinciale CSV di Ascoli Piceno sono stati eletti altri sei componenti, di altrettante associazioni: Roberto Paoletti (Anni verdi), Micaela Gasparrini (I girasoli), Maurizio Cacciatori (Aism Ap), Maria Pia Mancini (Avis Ap), Marina Gagliardi (Gre Avpc), Maria Lauri (Anffas Grottammare).

pagina 341 di 514