AFS Agenzia FotoSpot

TERREMOTO, IL CORDOGLIO DEL TRIBUNALE DI ASCOLI

TERREMOTO, IL CORDOGLIO DEL TRIBUNALE DI ASCOLI

Il Presidente F.F. dott. Carlo Calvaresi

Il Dirigente Amministrativo dott. Luciano Bruno

Manifestano il loro pieno apprezzamento per la solidarietà e vicinanza espresse,anche all’infuori delle funzioni istituzionali, in questi difficili momenti dal Ministero della Giustizia nelle persone del Capo Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria dott. Gioacchino Natoli, del Direttore Generale delle Risorse Materiali dott. Antonio Mungo, dal Vice Presidente del C.S.M. Avv. Giovanni Legnini, nonché dal Presidente della Corte di Appello di Ancona dott. Carmelo Marino, che hanno contattato direttamente l’Ufficio per esprimere la loro solidarietà e far presente la disponibilità a qualsiasi intervento fosse ritenuto necessario.

Presso il Tribunale di Ascoli Piceno si stanno svolgendo regolarmente le attività istituzionali, contestualmente ai controlli sullo stato degli immobili del Palazzo di Giustizia in Piazza Orlini nonché degli uffici Unep e del Giudice di Pace in Largo Cattaneo.

All’esito degli accertamenti verranno valutate eventuali misure per la salvaguardia degli edifici e comunque dell’utenza e del personale.

Il Tribunale tutto esprime la propria vicinanza all’Ufficiale Giudiziario Dirigente Massimo Piermarini per il gravissimo lutto che ha colpito la sua famiglia.
        

Categorie e Argomenti