AFS Agenzia FotoSpot

IL QUESTORE MODEO INCONTRA IL PRESIDENTE DALLA PROVINCIA DI ASCOLI

IL QUESTORE MODEO INCONTRA IL PRESIDENTE DALLA PROVINCIA DI ASCOLI

Il nuovo Questore Vincenzo Modeo in visita in Provincia

Cordiale incontro col Presidente Loggi all’insegna di sinergie e collaborazione istituzionale 

Il Presidente della Provincia Sergio Loggi ha incontrato oggi, a Palazzo San Filippo, il nuovo Questore di Ascoli Piceno Vincenzo massimo Modeo. Si è trattato di un colloquio molto cordiale e fruttuoso nel quale si è ribadita la volontà di collaborazione e sintonia istituzionale al servizio del territorio e della comunità locale. In particolare, il Presidente e il Questore hanno affermato l’intento di promuovere e sviluppare ulteriori sinergie, nel rigoroso rispetto delle rispettive competenze e ruoli, a presidio della legalità e della sicurezza.

Il Presidente Loggi ha formulato al neo Questore gli auguri di un proficuo lavoro e ricordato "la stima e la vicinanza della comunità picena nei confronti della Polizia di Stato che, con professionalità e abnegazione, svolge compiti di grande rilevanza a tutela dell’ordine pubblico e della collettività”.     

Da parte sua, il dott. Modeo ha riaffermato l'impegno della Polizia nelle molteplici attività volte alla repressione dei reati e in quelle promosse sul fronte della prevenzione e della formazione alla legalità per continuare ad assicurare la serenità e la qualità della vita di un territorio laborioso e aperto alla solidarietà e alla civile convivenza.
        

Categorie e Argomenti