AFS Agenzia FotoSpot

FERROVIA DEI DUE MARI ASCOLI-ROMA, QUALCOSA SI MUOVE

FERROVIA DEI DUE MARI ASCOLI-ROMA, QUALCOSA SI MUOVE

"A nome del Comitato "Un treno per Roma" lanciamo un appello a tutte le istituzioni, le parti sociali, le associazioni di categoria e del terzo settore per unirci e chiedere a gran voce un'opera strategica per tutta la regione Adriatica ed il centro Italia.A Roma, intanto, qualcosa si muove: è stata presa in considerazione l'osservazione presentata dagli on. Fede e Lorenzoni presso l'ottava Commissione sulle Infrastrutture per inserire lo studio di fattibilità della Ferrovia dei Due Mari all'interno dell'Accordo di Programma (2017-21) di Ferrovie e del MIT.


Vi suggeriamo di tenervi aggiornati sulla nostra pagina Facebook "Un treno per Roma" e di diffondere la petizione tra tutti i vostri amici. Il sogno sta diventando piano piano realtà. Chiediamo a gran voce la realizzazione della Ferrovia dei due Mari (San Benedetto del Tronto-Roma)".

Così si legge sul profilo social del comitato "Un treno per Roma", guidato da Roberto Di Natale e Guido Benigni. Un piccolo passo avanti sulla ferrovia Ascoli-Roma da cui si dibatte da decenni ma, come sottolinea il comitato, qualcosa si muove. Ora sta a tutti dare una mano per non veder svanire la possibilità che si è aperta. Una strada impervia ma forse stavolta davvero percorribile.



        

Categorie e Argomenti