AFS Agenzia FotoSpot

MALTIGNANO, SABATO 14 RIAPRE IL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE DI CASELLE

MALTIGNANO, SABATO 14 RIAPRE IL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE DI CASELLE

Riapertura del Centro di Aggregazione Giovanile Sabato 14 Aprile dalle ore 15.30.

Sabato 14 Aprile p.v. l’amministrazione comunale di Maltignano provvederà alla riapertura del C.A.G. Centro di aggregazione giovanile presso i locali intitolati a “Marinella Angelini” a Caselle. La riapertura è stata possibile grazie alla Scuola di Community Manager attraverso i laboratori di Comunità, un progetto realizzato dall’Associazione Laboratorio della Speranza insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno che ha stanziato importanti risorse economiche per la realizzazione dello stesso mettendo anche a disposizione competenze organizzative e gestionali.
Il progetto vede il coinvolgimento di partner come la Cooperativa Eureka, la Cooperativa Albero della vita e Cooperativa Miniera delle Arti, ed è stato voluto e sostenuto dall’Amministrazione Comunale di Maltignano, permettendo la ripartenza del CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE, “CAG” Il Centro CAG è nato grazie all’Amministrazione Comunale di Maltignano, particolarmente attenta e sensibile all’associazionismo in grado di offrire opportunità di incontro, di conoscenza e di crescita per i bambini e i giovani di Maltignano.
L’obiettivo della amministrazione comunale è che il CAG sia un luogo di aggregazione e crescita della nostra comunità e il principale punto di incontro per bambini, ragazzi, giovani, adulti e anziani, il luogo dove nascano, grazie alla collaborazione di cittadini e associazioni, nuove idee e servizi.
        

Categorie e Argomenti