AFS Agenzia FotoSpot

PRG: LA CITTA' CHE CAMBIA MARCIA

PRG: LA CITTA' CHE CAMBIA MARCIA

Vogliamo intervenire sul grande risultato raggiunto grazie ad un importante lavoro di squadra delle forze di maggioranza nell’approvazione del Piano Regolatore Generale dopo 40 anni di attesa. Un risultato importante per il futuro della nostra città e per il suo sviluppo, che evidenzia la visione dell’amministrazione Castelli, che esprimiamo con questo atto conclusivo.
Non possiamo non evidenziare l’assoluta irrilevanza politica del Partito Democratico, senza alcuna proposta, se si escludono le singole osservazioni presentate dal Consigliere Monica Acciarri. La principale forza di opposizione invece di candidarsi con una idea diversa di città, dimostra la totale incapacità di opposizione e di proposta.
Inoltre al Consigliere Ameli chiediamo di uscire dal blog, sembra che vive in un mondo di Twitter e di giornali perdendo il reale contatto con la realtà, mentre nei lavori consiliari brilla per un eccellente incapacità di proposte amministrative. Ci chiediamo, allora, come mai il capogruppo del primo partito di opposizione invece di capire perché il Movimento Cinque Stelle assume un atteggiamento costruttivo sul Prg pensa solo ad attaccare per fare ostruzionismo?
Ma Ameli esiste? Oppure vive solo su Facebook? Lanciamo un hastag #ameliescidalblog
Ma la parte più importante dell’approvazione del Piano segna due importanti risultati: il primo una trasformazione da attività di Consiglio Comunale di rallentatori ad un’azione dinamica e che decide,  il secodno una visione chiara della città che riporta il baricentro nel cuore del Capoluogo, punta al recupero degli abitanti, pianifica uno dei recuperi urbani più importanti e lancia la sfida di polo tecnologico per  il futuro dell’area ex Carbon.

Soddisfatti ed orgogliosi di far parte di una coalizione che pianifica ed agisce compatta, con concretezza e determinazione.


Marco Fioravanti - Portavoce Provinciale Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Ascoli Piceno
Marco Cardinelli - Capogruppo Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Ascoli Piceno
        

Categorie e Argomenti