AFS Agenzia FotoSpot

LA CITTA' DEGLI SPOSI , 26/27 NOVEMBRE AL PALAZZO DEI CAPITANI

LA CITTA' DEGLI SPOSI , 26/27 NOVEMBRE AL PALAZZO DEI CAPITANI

Ma allora ci si sposa ancora? Un interrogativo   spontaneo quando si presenta l’edizione 2016 de” La città degli sposi” che è giunta alla quindicesima edizione.

Rinviata per l’evento sismico, la manifestazione torna, nelle intenzioni dell’amministrazione comunale e degli organizzatori, come momento di rilancio del centro storico, anche per dare nuova vitalità al centro commerciale naturale.

L’appuntamento con la “Città degli Sposi” è per sabato 26 e domenica 27 novembre, nello scrigno rappresentato da Piazza del popolo, con il palazzo dei capitani.

L’ edizione 2016 - organizzata da Confindustria Servizi - verrà inaugurata dal Sindaco Castelli sabato 26 novembre e proseguirà sino a domenica 27 novembre: il   Palazzo dei Capitani del Popolo si aprirà ai visitatori, dalle 10.00 alle 20.00, scenario ideale per ogni proposta per il matrimonio.

Proposte suggerite da   aziende che rappresentano il meglio delle soluzioni per un matrimonio di classe, sempre tenendo conto dell’economia complessiva.

La “Città degli Sposi” è una vetrina annuale importante non solo per le soluzioni, ma anche perché è   volano di attrattività   turistica, soprattutto in un momento in cui   il centro storico ha bisogno di recuperare il suo appeal e la sua significativa attrattativita’.

Il grande giorno del matrimonio sarà sviluppato dagli espositori in ogni aspetto: dagli addobbi floreali all'abbigliamento e al look, dai servizi fotografici al ricevimento, dalle soluzioni innovative proposte da accorti Weddings planner   ai ricordi per gli invitati ed al viaggio di nozze. Anche   in questa edizione le coppie riceveranno in   omaggio il parcheggio gratuito a Torricella.

Partecipano con le loro proposte per gli abiti da sposa Fiorinelli Sposi, Giorni Felici e La Maison Spose; sarà invece Franco Mariani con la sua ricerca sartoriale a proporre la moda per l’uomo.

Gusto e tradizione per la ristorazione con Donna Rosa - il Grottino di Roccafluvione, Il Casolare di Venarotta, il Casale sul Lago e Borgo Storico  Panichi Seghetti.

L’immagine fotografica degli sposi potrà essere affidata a Giorgio Villa, Riccardo Piccioni, Tiziano Pompei e Tiziana Recchi.  Un passo importante come questo   non dovrà fare a meno di professionisti abituati ad organizzare per voi e con voi: è il caso di “Garini Immagina Eventi”, “t’invito a nozze” e “Marry me”, nuova realtà nel settore dei Weddings planner.

Sicuramente l’augurio migliore per sposi felici è una accattivante proposta per il viaggio   suggerita da “last minute tour “di Ascoli Piceno.Un giorno indimenticabile potrà essere allietato, in musica dal vivo sin dalla funzione religiosa, da “Matrimonio Spettacolo live” di Andrea Luzi, MAD femine Trio ed Ubbi Dj per chi preferisse musica commerciale.
        

Categorie e Argomenti