AFS Agenzia FotoSpot

"RIPARTIAMO DAL CUORE", GIORNATA CONCLUSIVA CON PICCIONI, CAPPELLI E MASSERONI

"RIPARTIAMO DAL CUORE", GIORNATA CONCLUSIVA CON PICCIONI, CAPPELLI E MASSERONI

Domani, 26 maggio, si svolgerà ad Ascoli Piceno la cerimonia conclusiva dell’evento “Ripartiamo dal cuore”, iniziativa di solidarietà per i territori colpiti dal terremoto che vedrà il tour operator Giocamondo assegnare 15 vacanze studio in Italia e all’estero (per un valore di 30 mila euro) ad altrettanti studenti, i cui nomi verranno resi noti durante la cerimonia, residenti nei comuni di Arquata del Tronto, Acquasanta Terme, Amatrice, Accumoli, Norcia e Montegallo.

La premiazione, che si terrà a partire dalle ore 10 nella Sala degli Specchi della sede di Confindustria, in corso Mazzini 151 ad Ascoli, vedrà nella veste di TESTIMONIAL I REGISTI GIUSEPPE PICCIONI E MASSIMO CAPPELLI E LA CAMPIONESSA OLIMPICA DI GINNASTICA RITMICA DANIELA MASSERONI, oltre all’intervento di una rappresentanza del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Saranno presenti, inoltre, i sindaci o rappresentanti dei Comuni colpiti dal sisma oltre ai dirigenti scolastici e agli studenti che hanno partecipato all’iniziativa. Nel corso della cerimonia verranno annunciati i nomi dei 15 studenti vincitori delle vacanze studio sulla base della graduatoria appositamente stilata.
        

Categorie e Argomenti