AFS Agenzia FotoSpot

ASTA DI BENEFICENZA AL PALAZZO CONSILIARE DELLA CHIESA DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

ASTA DI BENEFICENZA AL PALAZZO CONSILIARE DELLA CHIESA DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

Asta di beneficenza, opere d’arte di Giuseppe Capriotti e altri artisti in vendita al Palazzo Consiliare della Chiesa del Cuore Immacolato di Maria.

Imperdibile appuntamento all’insegna della solidarietà sabato 7 e domenica 8 dicembre, a partire dalle ore 16:00, presso il Palazzo Consiliare della Chiesa del Cuore Immacolato di Maria, dove è in programma un’asta di beneficenza organizzata dal professor Giuseppe Capriotti e patrocinata dal Comune di Ascoli Piceno.
Nell’occasione saranno messi all’asta quadri, sculture e piatti di ceramica realizzati da vari artisti, tra i quali lo stesso professor Capriotti, docente di Storia dell’Arte presso l’Università degli Studi di Perugia, pittore, scultore e critico d’arte. Una parte del ricavato sarà devoluta in beneficenza all’Associazione italiana per la donazione di organi e alla Lega del Filo d’Oro, mentre il resto dei fondi contribuirà a finanziare un importante e delicato intervento chirurgico a cui dovrà sottoporsi una ragazza affetta da una grave patologia.
        

Categorie e Argomenti