AFS Agenzia FotoSpot

MONTEPRANDONE, ORDINANZA ANTI ESAGERAZIONI DA MOVIDA

MONTEPRANDONE, ORDINANZA ANTI ESAGERAZIONI DA MOVIDA

Il sindaco di Monteprandone, Sergio Loggi, ha emesso un’ordinanza per frenare le esagerazioni da movida del fine settimana. Questo il testo:
ORDINA
a fare data da sabato 6 giugno 2020 su tutto il territorio Comunale:
1) è vietato detenere e consumare in luogo pubblico bevande di qualsiasi tipo contenute in bottiglie o bicchieri di vetro, anche se dispensate da distributori automatici;
2) è vietata la vendita per asporto da parte degli esercizi di somministrazione alimenti e bevande sia fissi che ambulanti di bevande di qualsiasi tipo contenute in bottiglie o bicchieri di vetro, anche se dispensate da distributori automatici;
3) è vietata dalle h 01:00 fino alle h 07:30 la vendita per asporto, sia in forma fissa che ambulante, e/o la detenzione e consumazione in luogo pubblico di bevande alcoliche e superalcoliche.

Le seguenti misure hanno effetto sino alla data del 31 agosto 2020, salva la possibilità di modifica, proroga o revoca. La violazione della presente Ordinanza è punita ai sensi dell’art. 4 del Decreto Legge 25 marzo 2020, n. 19 con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 400,00 ad euro 3.000,00.
        

Categorie e Argomenti