AFS Agenzia FotoSpot

UN UCRAINO E UN TUNISINO ARRESTATI PER FURTO AL DECATHLON DI PORTO D'ASCOLI

UN UCRAINO E UN TUNISINO ARRESTATI PER FURTO AL DECATHLON DI PORTO D'ASCOLI

il 23 aprile 2016 alle ore 18, una Volante del Commissariato di P.S. di San Benedetto del Tronto è intervenuta presso il DECATHLON di Porto d’Ascoli, in quanto erano stati segnalati all’interno due soggetti intenti a rubare .

Giunti sul posto i poliziotti fermavano i due che venivano segnalati da personale addetto alla sicurezza, si trattava di un ucraino del 1992, in regola con il permesso di soggiorno e di un tunisino del 1997 clandestino.

I due si aggiravano con fare sospetto tra i vari reparti prelevavano della merce dotata di placca antitaccheggio e una volta nascosti all’interno di un camerino provvedevano a tranciare la stessa mediante l’utilizzo di una tronchese, usando quindi violenza sulle cose.

Una volta fermati ammettevano il furto e venivano condotti al Commissariato per il fotosegnalamento.

Al termine dell’attività i due soggetti sono stati tratti in arresto e condotti presso la casa circondariale di Marino del Tronto. Per il tunisino clandestino si procederà all’espulsione al termine della custodia mentre per l’ucraino sarà emessa la misura di prevenzione del divieto di ritorno a San Benedetto del Tronto.

 
        

Categorie e Argomenti