AFS Agenzia FotoSpot

ROBERTO MALTA, LO CHEF CHE RICERCA LE SOLUZIONI PER VALORIZZARE LA CUCINA PICENA

ROBERTO MALTA, LO CHEF CHE RICERCA LE SOLUZIONI PER VALORIZZARE LA CUCINA PICENA

Roberto Malta, per gli amici– 61 anni , commerciante per dovere , chef per passione -  è partito dalla considerazione  che nel Piceno sono molte le ricette   costruite sui prodotti della terra , della collina e del mare,  in una combinazione di gusti tale da  esaltare valori e tradizioni .

Così Roberto su queste valutazioni  ha approfondito gli studi al fine di   individuare soluzioni  che ottimizzino , in chiave green, una proposta gastronomica  costantemente attenta alla salute , al risparmio ed al migliore gusto delle prelibatezze disponibili sul territorio Piceno.

Da aggiungere che  nel momento in cui i costi per energia elettrica e gas stanno esplodendo, Roberto    Malta “Roby chef ”   , può dire  “con passione ho  verificato che esistono soluzioni per valorizzare i piatti della nostra tradizione , bilanciando  i costi per i  prodotti   necessari  per portare in tavola ,   tutti i giorni , una cucina attenta al gusto,  senza penalizzare né i contenuti salutistici ne’ il portafoglio”.

Simili affermazioni creano interesse , così il nostro interlocutore suggerisce “ l’opportunità di toccare con mano le sue proposte che,  in fondo,  si innestano su ricette e soluzioni che è pronto a sottoporre a  chiunque sia curioso di approfondire gli studi ed i risultati ottenuti da approfondite analisi di costo”   . E’ per questo che sottolinea ” sono a disposizione di chiunque mi voglia contattare ( 3490741515)  per trasferire, in amicizia,  il risultato delle mie appassionate verifiche per una cucina di territorio dove il gusto si abbini   a semplicità e rapidità”.
        

Categorie e Argomenti