AFS Agenzia FotoSpot

"ADRIATICO, UN MARE CHE UNISCE", L'ASCOLANO GALANTI PREMIA ROZZI E CAMISCIONI (FOTOGALLERY)

"ADRIATICO, UN MARE CHE UNISCE", L'ASCOLANO GALANTI PREMIA ROZZI E CAMISCIONI (FOTOGALLERY)

Conclusa la terza edizione del premio internazionale "Adriatico, un mare che unisce". La location di eccezione scelta è stata quella della Motonave Zenit ormeggiata per l'occasione al porto di Termoli.
Tanti i premiati, oltre al Console Onorario della Repubblica di Moldova per la circoscrizione Marche Abruzzo, Roberto Galanti, per varie discipline, provenienti da tutti quei paesi, oltre l'Italia, che si affacciano sul mare Adriatico.
200 circa gli ospiti che hanno occupato le poltrone oltre a tanti invitati dovuti rimanere in piedi.
" Ringrazio per tutto lo staff, il prof Massimo Pasqualone. Onorato per essere stato scelto e premiato per l'attività svolta a favore dell'amicizia tra i popoli. Onorato ancora per essere stato operativo alla premiazione per la consegna degli attestati. Tra tutti i riconoscimenti, anche due , particolarmente a me cari, dedicati alla "memoria" del mio amico che oggi non c'è più, il nazionale di rugby Pierluigi Camiscioni ed all'indimenticabile presidentissimo dell'Ascoli Calcio, Costantino Rozzi.
Un ringraziamento va all'armatore che messo a disposizione la motonave, ai Sindaci presenti, al Comandante del porto ed al Comandante della GdF".

        

Categorie e Argomenti