AFS Agenzia FotoSpot

IL VESCOVO DI ASCOLI ALLA FESTA DEGLI ARTIGIANI DELLA CNA

IL VESCOVO DI ASCOLI ALLA FESTA DEGLI ARTIGIANI DELLA CNA

Quasi 200 imprenditori hanno partecipato all’undicesima Festa dell’Artigiano della Cna di Ascoli. A Villa Picena, sabato scorso. Grande successo sia per quanto riguarda la partecipazione, sia per la condivisione del progetto per le imprese e la società che la Cna ha lanciato nel corso della Festa grazie anche alla dettagliata analisi svolta da Valter Marani, direttore nazionale del Patronato Cna Epasa.

La Festa è stata animata da una sfilata curata da Cna Federmoda, con la presidente Doriana Marini e il vice presidente Massimo Mancini.

Poi, ciliegina sulla torta, mentre era in corso il pranzo sociale, RaiUno trasmetteva una puntata di “Liniea Bianca” nella quale gli artigiani dell’Artistico di Ascoli, guidati dalla vice presidente Barbara Tomassini, davano a tutta Italia dimostrazione del loro saper fare.

Uno dei momenti più significativi della giornata la consegna delle targhe agli associati Cna di lungo corso. Alla premiazione era presente - a testimonianza del valore umano e sociale del lavoro artigiano - il vescovo di Ascoli Giovanni d’Ercole. Nella foto Sua Eccellenza premia un artigiano Cna, Filippo Marcozzi, insieme al presidente Luigi Passaretti e al direttore Francesco Balloni.

Come ogni anno, durante il pranzo sociale la Cna ha consegnato una targa ricordo agli artigiani iscritti da più tempo all’Associazione. Quest’anno hanno ricevuto il riconoscimento: MANCINI ANNA (VENAROTTA) ESTETISTA; FUNARI ANGELO (ASCOLI PICENO )AUTOCARROZZERIA; DEL PRETE FEDELE (OFFIDA) IDRAULICO; MARCOZZI FILIPPO (COMUNANZA ) INFORMATICA; ELEUTERI MAURO (COMUNANZA) TRANCERIA PELLI E CUOIO; SPINA LUCIANO (GROTTAMMARE) EDILIZIA; PAGNOTTI ALFREDO (SAN BENEDETTO DEL TRONTO) AUTOTRASPORTO; SPACCASASSI MARINA (SAN BENEDETTO DEL TRONTO), PARRUCCHIERA; PIERGALLINI MARINO (SAN BENEDETTO DEL TRONTO) ELETTRICISTA.
        

Categorie e Argomenti