AFS Agenzia FotoSpot

Infoservice San Benedetto, un concorso per il restyling del logo

Infoservice San Benedetto, un concorso per il restyling del logo

Ezio Mucci: “La creatività ci aiuta a scoprire nuovi punti di vista”

Infoservice, per festeggiare il suo trentennale, ha indetto unconcorso di idee per il restyling del logo aziendale: possono partecipare, gratuitamente, tutti i maggiorenni, in forma singola o associata.

“La nostra azienda - ci ha detto il presidente di Infoservice Ezio Mucci – è cresciuta, nel tempo, dando spazio alla creatività e per il nostro trentesimo “compleanno” vogliamo avere punti di vista diversi, esterni, su Infoservice e, dunque, lasciamo spazio all’inventiva e alla creatività dei partecipanti al concorso. Il nostro logo è invariato da tanto tempo, vorremmo un restyling che dia al logo maggiore visibilità e libertà di applicazione”.

“Una scritta più marcata, ben leggibile, un ingombro complessivo più compresso nella sua lunghezza”: è questo che si chiede nel bando, in cui si sottolinea anche l’importanza della riconducibilità al logo attuale: non un nuovo logotipo, dunque i colori e il simbolo di base dovranno rimanere invariati.

Per la persona o il gruppo di persone che avranno realizzato l’opera vincitrice, sarà corrisposto un premio di 3.000,00 euro al lordo di eventuali ritenute di legge. Al vincitore (o i vincitori) verrà inoltre garantita la visibilità attraverso le news sul sito istituzionale www.infoservicenet.it ed attraverso i canali social dell’azienda.

I materiali, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30/07/2023 all’indirizzo info@infoservicenet.it