AFS Agenzia FotoSpot

EMERGENZA COVID-19, LA FI.FA. POTENZIA LA VIGILANZA A TUTELA DELLE ATTIVITA'

EMERGENZA COVID-19, LA FI.FA. POTENZIA LA VIGILANZA A TUTELA DELLE ATTIVITA'

La Fi.Fa. SECURITY Network attiva h24 per la sicurezza nel rispetto del decreto del governo per l'emergenza Covid-19.
L'Istituto di Vigilanza Fi.Fa. Security Network potenzia il suo servizio di vigilanza e security per una maggiore tutela sia delle attività ancora aperte, sia di quelle chiuse e sospese per l'emergenza Coronavirus. Ora più che mai, ordine e sicurezza sono indispensabili, pertanto la nota agenzia del territorio offre alle strutture e agli enti che ne hanno bisogno i propri servizi di controllo e di vigilanza.
In questo delicato momento, in cui è stata sospesa l’attività di buona parte delle imprese in tutto il paese, oltre alle attività di vigilanza negli ospedali e nelle strutture pubbliche e private, Fi.Fa. Security è impegnata nei servizi utili al contenimento del contagio, soprattutto all'ingresso dei centri commerciali, delle banche e di tutte aziende aperte che hanno bisogno di predisporre filtri all'ingresso e nel controllo delle file. Inoltre, le pattuglie del pronto intervento sono attive h24 su tutto il territorio di propria competenza, e la Centrale Operativa è a disposizione per ogni necessità ed evenienza dei cittadini e delle imprese.
Per informazioni e contatti, rivolgersi al numero: 0735-657401 oppure compilare il modulo attraverso il sito www.fifasecurity.it.

        

Categorie e Argomenti