AFS Agenzia FotoSpot

POLIZIA, RESTITUITO ELICOTTERO RADIOCOMANDATO RUBATO IN MATTINATA

POLIZIA, RESTITUITO ELICOTTERO RADIOCOMANDATO RUBATO IN MATTINATA

In mattinata, un cittadino ascolano si è recato presso gli Uffici della Questura di Ascoli per effettuare una denuncia di furto all’interno della propria auto.

Il ladro, dopo aver forzato la portiera del veicolo asportava i documenti, occhiali ed un elicottero elettrico radiocomandato di oltre 1 metro con il rispettivo telecomando.

A seguito della denuncia la Sala Operativa della Questura faceva intervenire una volante sul posto del furto per effettuare i primi controlli .

Gli Agenti accertatisi delle modalità di furto iniziavano altresì un controllo minuzioso  della zona del Quartiere di Porta Maggiore e nelle adiacenze di via Bari  notavano seminascosto l’elicottero in parola, che una volta effettuati gli opportuni rilievi della Polizia Scientifica veniva restituito al legittimo proprietario.
        

Categorie e Argomenti