AFS Agenzia FotoSpot

ASCOLI, TRASFERIMENTO TEMPORANEO DEI MERCATI AMBULANTI IN VIA KENNEDY E PIAZZA VENTIDIO BASSO

ASCOLI, TRASFERIMENTO TEMPORANEO DEI MERCATI AMBULANTI IN VIA KENNEDY E PIAZZA VENTIDIO BASSO

TRASFERIMENTO TEMPORANEO DEL MERCATO AMBULANTE DI PIAZZA ARRINGO E DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DEL CHIOSTRO DI SAN FRANCESCO - PERIODO GIUGNO - LUGLIO 2021

Con l'Ordinanza n. 353 del 11/06/2021 la Giunta Comunale dispone il trasferimento temporaneo del mercato ambulante di Piazza Arringo nei giorni:

sabato 19 giugno 2021,

mercoledì 23 giugno 2021;

sabato 26 giugno 2021;

mercoledì 30 giugno 2021;

sabato 3 luglio 2021;

mercoledì 21 luglio 2021;

sabato 24 luglio 2021;

Dispone inoltre il trasferimento temporaneo del mercato ortofrutticolo del Chiostro di San Francesco nel giorno sabato 26 giugno 2021 secondo le seguenti specifiche organizzative:

trasferimento temporaneo di tutti gli operatori del mercato ambulante di Piazza Arringo in Viale Kennedy; trasferimento temporaneo di tutti gli operatori del mercato ortofrutticolo del Chiostro diSan Francesco in Piazza Ventidio Basso.

Per consultare l'ordinanza:

https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19305

 
        

Categorie e Argomenti