AFS Agenzia FotoSpot

ALCUNI ABITANTI DELLE CASETTE DI BORGO 2 DI ARQUATA IN MEZZO ALLA "CACCA"

ALCUNI ABITANTI DELLE CASETTE DI BORGO 2 DI ARQUATA IN MEZZO ALLA "CACCA"

Ennesima e questa volta "pesante" lamentela degli abitanti delle casette di Borgo 2 di Arquata del Tronto, che si sono trovati in mezzo alla "cacca".

L'amministrazione comunale di Arquata, dopo diverse lamentele sul mal funzionamento delle fogne, ha provveduto a chiamare la ditta di spurgo che, giunta immediatamente sul posto e dopo alcune prove, ha constatato  a suo dire che i danni provocati siano dovuti probabilmente all'errata progettazione e/o messa in opera dell'impianto di urbanizzazione. Sembrerebbe, il condizionale è d'obbligo, che i tubi utilizzati siano perfino di dimensioni inferiori a quelli di uso comune.

Queste le parole di un'abitante: "Sono consapevole che la foto (allegata) può disturbare i vs stomaci ma a mali estremi estremi rimedi.
Questa la situazione in alcune Sae di Borgo 2 di Arquata del Tronto.
Abbiamo esposto il problema da tempo, il comune è intervenuto come ha potuto anche con l'autospurgo, ma ieri anche questo hanno alzato le mani. Quando ci vorrà affinché i responsabili ci dicano se il problema sia nella progettazione o nella realizzazione ? La committenza come sempre ha altro da fare, noi siamo nelle Sae da dicembre cosa ci possiamo aspettare ancora?
Mi ripeto il pesce puzza sempre dalla testa!".


(guarda la foto all'interno della gallery)
        

Categorie e Argomenti