AFS Agenzia FotoSpot

STRADA RELLUCE, UN MANTO STRADALE DISSESTATO E PIENO DI BUCHE

STRADA RELLUCE, UN MANTO STRADALE DISSESTATO E PIENO DI BUCHE

SONO DECINE I CAMION CARICHI DI RIFIUTI CHE LA PERCORRONO GIORNALMENTE ED I LAVORATORI CHE PRESTANO SERVIZIO AL POLO IMPIANTISTICO SONO COSTRETTI A CORRERE I LORO RISCHI 

Guardate le foto (fotogallery) e andate a Relluce; un percorso da Far West; buche grandi e pericolose; le hanno riempite di breccia per colmarle, ma la pioggia le risvuota immediatamente.

Sono decine i camions di Picenambiente ed Ascoli Servizi Comunali/ECOINNOVA che si inerpicano giornalmente a Relluce. C’è il polo impiantistico (TMB – FORSU) un impianto regionale strategico di trattamento dei rifiuti prima di essere portati in discarica e ci sono 15 lavoratori che giornalmente vi prendono servizio.

Sembra una strada dimenticata, eppure così pericolosamente trafficata da camions carichi di rifiuti con rischi immanenti; poi c’è un “Poggio” ridente che stride terribilmente con una carreggiata texana.

E’ il Comune di Ascoli Piceno che deve intervenire; si deve attivare subito. Prima che la dea bendata tolga il dono della fortuna; in quella strada può accadere l’irreparabile.

Ci dicono che chi deve sapere è perfettamente a conoscenza delle disastrose condizioni della strada che porta a Relluce; sono avvenuti anche incidenti, fortunatamente risolti senza danni alle persone.

Quel nastro stradale è una immagine vergognosa e mette in pericolo la sicurezza di tutti i mezzi che la percorrono.

L’amministrazione di Ascoli Piceno è responsabile di questa condizione e chiediamo che intervenga immediatamente per ripristinare il manto stradale che porta a Relluce e ristabilire una corretta   SEGRETERIA  PROVINCIALE UGL

 
        

Categorie e Argomenti